Un saluto da DraknRoll
Comprimi
X
-
Straccetto alias Caronte ...traghetta le anime a largo e le butta in mare aperto...nessuno sa cosa avvenga durante il tragitto XDsigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciareCommenta
-
-
Conoscendo un poco Drak e sapendo quanto posti poco sul forum mi fa veramente strano leggere questo account 2014 postare poi nel 2016. Accertatevi che sia lui davvero.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
E' lui è lui... cioè almeno il pg in game era del vero Drak... questo account non so
NONO tutto sotto controllo
avevo cambiato mesi fa computer e con Windows8 non ho piu avuto voglia di reinstallare il tutto....Commenta
-
Gli account sono diversi, come è possibile che il pg sia il suo e non l'account
Allora io mi spaccio per te e sono veramente te
Dubito fortemente sia lui.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
che ne posso sapere con che account drak si è loggato al client per giocare... potrebbe avere usato quello di sua nonna nel gioco e scrivere qua con un account GN...
in ogni caso in game era quello vero a meno che il copycat non sapesse anche determinate cose di RL e non si sia accordato col vero drak per rispondermi su Faccialibro
Commenta
-
Ah intendi il multiaccount, capisco.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Anche io!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Oh siete voi?
Doom sei quello vero...?Ultima modifica di viva_palestina; 10-03-2016, 06:31.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
Ao, l'account è questo poi non te lo posso giurà
A meno di ban anche se perdessi i pg non ne userei un altro. Come cavolo ci arrivo oggi a 19,249 post?!?!!?!?
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta