annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto da DraknRoll

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un abbraccio Drak.

Se hai bisogno sono qui

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Un abbraccio Drak.

Se hai bisogno sono qui
      Prova a gildare anche Kashmir e Purpu dai!
      E poi lamentati in pubblica...che non c'è pvp però!
      LaaaaaaL

Ha ragione doom!
      Ultima modifica di viva_palestina; 20-03-2016, 18:26.
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        Prova a gildare anche Kashmir e Purpu dai!
        E poi lamentati in pubblica...che non c'è pvp però!
        LaaaaaaL

Ha ragione doom!
        Le gildature da noi sono chiuse.

Ma questo non mi vieta di dare una mano ad un amico e un compagno di gilda per anni a tornare a giocare.

Si, Islam, ho un cuore grande

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ah per questo stai chiedendo ripetutamente a Riina e ai suoi amici (che ho preso nudi a have N) di venire con te LvX promettendo equip etc.

laaaaal.... proprio come il gulo!

Commenta

Ma questo non mi vieta di dare una mano ad un amico e un compagno di gilda per anni a tornare a giocare.

Quale delle 26 gilde della vostra alleanza?

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              Quale delle 26 gilde della vostra alleanza?
              cosa vorresti dire?!? che sono tante gilde, perche gli piace vincere facile?!?!
              NON è cosi... è perche i GM e gli Emissary delle 26 gilde sono MOLTO AMICI tra loro...da sempre... TU GIOCHERESTI MAI CONTRO a un tuo amico da sempre?!

Commenta

Ah per questo stai chiedendo ripetutamente a Riina e ai suoi amici (che ho preso nudi a have N) di venire con te LvX promettendo equip etc.

laaaaal.... proprio come il gulo!
                LoL.. non e' proprio andata cosi' la cosa.. ma ti sento rosikare.. ti lascio tranquillo..

Commenta

cosa vorresti dire?!? che sono tante gilde, perche gli piace vincere facile?!?!
                  NON è cosi... è perche i GM e gli Emissary delle 26 gilde sono MOLTO AMICI tra loro...da sempre... TU GIOCHERESTI MAI CONTRO a un tuo amico da sempre?!
                  Fila quantè che hai ripreso giocare a dicembre??? Meno male massimo aprile e i 3 mesi canonici sono passati!!
                  sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                  Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Sto operando...
                  X