Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Prova a gildare anche Kashmir e Purpu dai!
E poi lamentati in pubblica...che non c'è pvp però!
LaaaaaaL
Ha ragione doom!
Le gildature da noi sono chiuse.
Ma questo non mi vieta di dare una mano ad un amico e un compagno di gilda per anni a tornare a giocare.
Si, Islam, ho un cuore grande
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
cosa vorresti dire?!? che sono tante gilde, perche gli piace vincere facile?!?!
NON è cosi... è perche i GM e gli Emissary delle 26 gilde sono MOLTO AMICI tra loro...da sempre... TU GIOCHERESTI MAI CONTRO a un tuo amico da sempre?!
Ah per questo stai chiedendo ripetutamente a Riina e ai suoi amici (che ho preso nudi a have N) di venire con te LvX promettendo equip etc.
laaaaal.... proprio come il gulo!
LoL.. non e' proprio andata cosi' la cosa.. ma ti sento rosikare.. ti lascio tranquillo..
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
cosa vorresti dire?!? che sono tante gilde, perche gli piace vincere facile?!?!
NON è cosi... è perche i GM e gli Emissary delle 26 gilde sono MOLTO AMICI tra loro...da sempre... TU GIOCHERESTI MAI CONTRO a un tuo amico da sempre?!
Fila quantè che hai ripreso giocare a dicembre??? Meno male massimo aprile e i 3 mesi canonici sono passati!!
sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Commenta