Comunque i puntini sono sempre tre.
Quando consegnate i QP della quest di ieri sera a Destard???
Comprimi
X
-
Son morto con un pg che non si cura xD era un testsigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...Commenta
-
L'uomo rosik. Se muore non è lui che cappella ma gli altri troppi. Detto ciò impara a contare c*pra.Chiedo ai GM se è possibile avere un sistema di traduzione in una lingua correntemente usata (italiano inglese).
Si nel post prima d questo hai ragione (questo nn lo capisco ma nn dubito della sua somma verità) volete cosi tanto creare PvP che per farlo avete ucciso una fazione intera e se non siete 15 manco loggate (qui mi permetto di dire che mi ha fatto piacere vedere kastartina uscire solo.... anche se è morto contro popkiller 0_0).
@kash non è che le tue morti restino impresse, è il fuggi fuggi totale di una fazione che segue difficile da ignorare.Ultima modifica di EUGE; 09-12-2015, 00:12.Karasho cheat
Haldir c.i.t.Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!Commenta
-
Non mi ricordo di aver mai detto "andate via ragazzi". Sicuro che non ti confondi con End?Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Karasho cheat
Haldir c.i.t.Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta