annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    End, Quirion ti ha aperto


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • #77
      Cuiriooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oon sono tornatooooooooooooooooooo non sei felice?!?!?!!?!?!?oneoneone111puntodidomandapuntod idomandapuntoesclamativo
      Gothoth.

      Commenta


      • #78
        E poi si sentono o fanno i capi gilda...!!!

        Quirion The Sleepers

        Braska The Sleepers

        BraskaCrazy

        michaelcrazy@hotmail.it

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
          E poi si sentono o fanno i capi gilda...!!!
          Ciao, puoi spiegare meglio cosa intendi?

          Commenta


          • #80
            Essere un capo gilda vuol dire saper guodare una battaglia, saper mantenere il sangue freddo quando tutti hanno perso la calma. Prendere decisioni efficaci e in poco tempo. Sapere riconoscere il giusto nello sbagliato. Sollevare gli animi e portare la gilda alla vittoria. Di sicuro non vincere un 1vs1 baci!


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • #81
              Lui è il capo gilda di se stesso.
              .
              .

              Commenta


              • #82
                Se questo post lo avesse fatto qualsiasi altra persona gli avrei dato più peso. Per il momento mi limiterò a leggere ed a sorridere

                Commenta


                • #83
                  Karasho è un player molto più valido di te. Ti da proprio na pista. L'ho visto, mi ci sono scontrato molte volte e ha sempre fatto pg per giocare alla sua maniera e l'ha decisamente fatto bene secondo me.
                  Soprattutto nonostante la sua giovane età (aveva 18\19 anni quando io ho smesso) in genere ha sempre rispettato tutti o comunque si è ravveduto da certi comportamenti poco consoni cosa che a te è sempre mancata e giàsolo per questo gli sei inferiore volendo tralasciare l'abilità personale.

                  Se devi prendere in giro qualcuno di certo non puoi deridere lui...anzi mejo che stai zitto. Segare una pg a volte può essere un caso
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 06-11-2015, 01:36.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #84
                    Domani ti insegno cosa vuol dire spammare quirion ok?






                    Con Razor
                    Ultima modifica di FanaoSwardman; 06-11-2015, 02:04.
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

                    Commenta


                    • #85
                      http://youtu.be/uIU8oR2tIMI
                      Ultima modifica di Zell102; 06-11-2015, 05:45.

                      Commenta


                      • #86
                        Che poveraccio che sei Ahahahah
                        Quando per una malaugurata sfiga uno di noi muore contro di te sei subito pronto a postare lo screen!
                        Se solo io dovessi postare ogni volta che ti sego in 1vs1 riempirei di spam questa sezione ogni giorno!
                        Datti una calmata...so che per te è' un caso più unico che raro riuscir a segare qualcuno in duel e vuoi gridarlo al mondo,...ma contieniti!!
                        Ora torna al tu posto a fare Quirino boom boom
                        Buona serata Michael


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                          .
                          .

                          Commenta


                          • #88
                            Sto morendo
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #89
                              Ah bravo ti sei iscritto? i primi 10 vincono un tour in barca
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                              Commenta


                              • #90
                                Iscritto!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X