annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Soprattutto quando in realtà è morto murato a croce da 5 player.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

    Commenta


    • Sapissss torna a fare champ questa non è la sezione del forum adatta a te =)


      grazie bufalo per la firma

      Commenta


      • Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
        Sapissss torna a fare champ questa non è la sezione del forum adatta a te =)
        Neanche a te, a quanto vedo ogni volta
        Originariamente inviato da Loki_Staff
        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

        Commenta


        • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
          Neanche a te, a quanto vedo ogni volta
          e cosa vedresti ogni volta? forse il bianco e nero ti confonde


          grazie bufalo per la firma

          Commenta


          • Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
            e cosa vedresti ogni volta? forse il bianco e nero ti confonde
            Sai qual é la differenza fra me e te? Che io lo ammetto di essere scarso
            Originariamente inviato da Loki_Staff
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

            Commenta


            • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
              Sai qual é la differenza fra me e te? Che io lo ammetto di essere scarso
              mr 3 tile ti chiamano, torna a fare il mulo da lavoro e smettila di fare figuracce sul forum buon game


              grazie bufalo per la firma

              Commenta


              • auhauhauhauahuahauah il mulo..
                ICQ': 287581983



                Vendo Risorse Miner



                Firma Irregolare. Admin Loki

                Commenta


                • Mi immagino già voi in ts che vi organizzate "io lo prendo in giro,però almeno altri 2 devono rispondere con le risate o non sembriamo abbastanza stupidi".

                  Ps: l'ultima volta che siete stati raidati non eravate cosí forti mi sa. "Ci abbiamo messo due ore a fare il champ,possiamo attaccarlo comunque? Il boss"
                  Fortih

                  PPS: so che non sapete comprendere l'italiano, ma IO ho ammesso di essere scarso,eh
                  Originariamente inviato da Loki_Staff
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio

                    PPS: so che non sapete comprendere l'italiano, ma IO ho ammesso di essere scarso,eh
                    quanti giorni ha il tuo pvp?
                    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                    ICQ:618-750-677

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                      quanti giorni ha il tuo pvp?
                      Ore di gioco 161 ore e 13 minuti (comprensive di macraggio)

                      Guarda tu, spesso morite contro un tizio che fa pvp da 160 ore, viva i vostri anni e anni e anni di esperienza
                      Ultima modifica di Sapiss; 04-07-2017, 20:25.
                      Originariamente inviato da Loki_Staff
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                      Commenta


                      • Ci ammazzi tutti tu da solo?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Ci ammazzi tutti tu da solo?
                          Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio

                          PPS: so che non sapete comprendere l'italiano, ma IO ho ammesso di essere scarso,eh
                          Che triste autoquotarmi
                          Originariamente inviato da Loki_Staff
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                            spesso morite contro un tizio che fa pvp da 160 ore
                            Va bene sapisssss, allora non capisco l'italiano. Questa frase che vuol dire allora?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Va bene sapisssss, allora non capisco l'italiano. Questa frase che vuol dire allora?
                              Sai com'è, quando vieni ucciso durante un 6v6 e ti dicono "FORTEH" e vengono a prendere in giro sul forum, bisogna ricordare ai suddetti tizi che spesso pure loro ci muoiono contro quel player scarso nelle pvpate.
                              Da qui al "Ci ammazzi tutti tu da solo?" c'è un abisso
                              Basti vedere quanto vi scaldate, sto rispondendo alle provocazioni di un'intera fazione.
                              (magari sotto sotto un pizzico di verità c'è, qualche scarsone se la sta prendendo sul serio)
                              Originariamente inviato da Loki_Staff
                              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                              Commenta


                              • Chi sono tutte queste tue vittime?
                                Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                                "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                                ICQ:618-750-677

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X