Soprattutto quando in realtà è morto murato a croce da 5 player.
OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!
Comprimi
X
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
-
Commenta
-
Commenta
-
auhauhauhauahuahauah il mulo..Commenta
-
Mi immagino già voi in ts che vi organizzate "io lo prendo in giro,però almeno altri 2 devono rispondere con le risate o non sembriamo abbastanza stupidi".
Ps: l'ultima volta che siete stati raidati non eravate cosí forti mi sa. "Ci abbiamo messo due ore a fare il champ,possiamo attaccarlo comunque? Il boss"
Fortih
PPS: so che non sapete comprendere l'italiano, ma IO ho ammesso di essere scarso,eh
Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-Commenta
-
ICQ:618-750-677Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."Commenta
-
Ultima modifica di Sapiss; 04-07-2017, 19:25.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-Commenta
-
Sai com'è, quando vieni ucciso durante un 6v6 e ti dicono "FORTEH" e vengono a prendere in giro sul forum, bisogna ricordare ai suddetti tizi che spesso pure loro ci muoiono contro quel player scarso nelle pvpate.
Da qui al "Ci ammazzi tutti tu da solo?" c'è un abisso
Basti vedere quanto vi scaldate, sto rispondendo alle provocazioni di un'intera fazione.
(magari sotto sotto un pizzico di verità c'è, qualche scarsone se la sta prendendo sul serio)Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-Commenta
-
Chi sono tutte queste tue vittime?
ICQ:618-750-677Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."Commenta

Commenta