annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
    cut
    Mettici in fondo un:

    Così hai la rektata suprema
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • Comunque lo staff potrebbe organizzare un torneo di pvp 1vs1 nelle arene come si faceva una volta...
      icq: 686383680


      SuB TNT [OF]

      Sensei SuB [IRA]

      HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

      Commenta


      • Commenta


        • Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
          Comunque lo staff potrebbe organizzare un torneo di pvp 1vs1 nelle arene come si faceva una volta...
          Si può anche fare tra player, tipo 4kk di iscrizione, il vincitore prende il 60% del malloppo, il secondo il 30% e il terzo il 10%.

          Commenta


          • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio


            grazie bufalo per la firma

            Commenta


            • Originariamente inviato da CookieLover Visualizza il messaggio
              Si può anche fare tra player, tipo 4kk di iscrizione, il vincitore prende il 60% del malloppo, il secondo il 30% e il terzo il 10%.
              Anche questa sarebbe un idea
              icq: 686383680


              SuB TNT [OF]

              Sensei SuB [IRA]

              HyPNoTiCa [OF]
              SuBsTaNzA [OF]
              Article [NeT] - [ADE]

              Commenta


              • Ma deve essere all'aperto, se no quirion non può gankare
                ICQ': 287581983



                Vendo Risorse Miner



                Firma Irregolare. Admin Loki

                Commenta


                • Se ottiene abbastanza consensi io ne discuterei in un canale apposito anche per eventuali regole su restock ecc (io volendo posso fare le pozze al costo di reag+bottles così che tutti abbiano tutto già pronto all'arena senza dover sottrarre troppi soldi alla vincita).

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                    Dimenticavo: Thoms si stava hiddando epr fargli fare lo screen ad Haldir! in Ts si sono detti: nono fai screen tu visto che nel jornal si vedono i tuoi cast... ahahahahahahahahahah infatti si vede Haldir che si allontana perche non gli funge Hidd...!!! ahahahahahahahahahahahahahahahhaahah viva Photoshop... cit...!!!
                    Calmati che sei tutto sudato..fa caldo e rischi L infarto!
                    Boom boom quirion
                    Accetta la sconfitta .. Thomas ti ha arato..fine gg
                    E se nn sbaglio pure nell arena di casa tua ti ha ownato pesantemente

                    Se nn ci fosse il revenant a fare un po' di danno , saresti totalmente innocuo


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da CookieLover Visualizza il messaggio
                      Si può anche fare tra player, tipo 4kk di iscrizione, il vincitore prende il 60% del malloppo, il secondo il 30% e il terzo il 10%.
                      Dobbiamo anche far implementare un pappagallo sulla spalla di Haldir che lancia Explosion - Flame quando l'avversario sta al 10% ....!!! Preferibilmente chiamato Thomas così recupera le sue perdite nell' 1 vs 1 ...!!!
                      Quirion The Sleepers

                      Braska The Sleepers

                      BraskaCrazy

                      michaelcrazy@hotmail.it

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Calmati che sei tutto sudato..fa caldo e rischi L infarto!
                        Boom boom quirion
                        Accetta la sconfitta .. Thomas ti ha arato..fine gg
                        E se nn sbaglio pure nell arena di casa tua ti ha ownato pesantemente

                        Se nn ci fosse il revenant a fare un po' di danno , saresti totalmente innocuo
                        Credimi nessuno sta sudando e nessuno si sta innervosendo... Fidati... Ormai conosco i miei polli e stavo solo aspettando il tuo screen per far vedere alla gente quanto sei falso e bugiardo pur di farti bello davanti a tutti...!!! Tutto qui...!!! Adesso dopo questa bufala che hai fatto sei caduto per l'ennesima volta ancora più in basso di quanto lo eri già...!!! Buon Game Halderino... senza i tuoi Photoshop non puoi andare avanti...!!!
                        Quirion The Sleepers

                        Braska The Sleepers

                        BraskaCrazy

                        michaelcrazy@hotmail.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                          Credimi nessuno sta sudando e nessuno si sta innervosendo... Fidati... Ormai conosco i miei polli e stavo solo aspettando il tuo screen per far vedere alla gente quanto sei falso e bugiardo pur di farti bello davanti a tutti...!!! Tutto qui...!!! Adesso dopo questa bufala che hai fatto sei caduto per l'ennesima volta ancora più in basso di quanto lo eri già...!!! Buon Game Halderino... senza i tuoi Photoshop non puoi andare avanti...!!!
                          falso e bugiardo mi sembra che siano delle offese...
                          ICQ': 287581983



                          Vendo Risorse Miner



                          Firma Irregolare. Admin Loki

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                            Credimi nessuno sta sudando e nessuno si sta innervosendo... Fidati... Ormai conosco i miei polli e stavo solo aspettando il tuo screen per far vedere alla gente quanto sei falso e bugiardo pur di farti bello davanti a tutti...!!! Tutto qui...!!! Adesso dopo questa bufala che hai fatto sei caduto per l'ennesima volta ancora più in basso di quanto lo eri già...!!! Buon Game Halderino... senza i tuoi Photoshop non puoi andare avanti...!!!
                            Ahahah ma tu sei accecato dal rosik
                            Io non ho postato nessun screen e nn ho aperto bocca!
                            Sei morto contro Tomas che vuoi da me?
                            Calmati davvero


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Ahahah ma tu sei accecato dal rosik
                              Io non ho postato nessun screen e nn ho aperto bocca!
                              Sei morto contro Tomas che vuoi da me?
                              Calmati davvero
                              Sisi vero vero...!!! asdasd...!!! Le tue Explo cadevano dal cielo...!!! sadsdsdsdd
                              Quirion The Sleepers

                              Braska The Sleepers

                              BraskaCrazy

                              michaelcrazy@hotmail.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                                Sisi vero vero...!!! asdasd...!!! Le tue Explo cadevano dal cielo...!!! sadsdsdsdd
                                Ma se hai detto che io ho postato screen ecc ecc
                                Sei così agitato che nn ti sei nemmeno reso conto che ha fatto tutto e scritto tutto , Thomas
                                Lo so che mi sogni anche la notte e ti rode che nn riesci ad uccidermi...ma devi stare più tranquillo Michael.
                                Stai sereno è un gioco

                                Thomas ti ha polverizzato ed io mi sono fumato e pippato ciò che restava di te!
                                Ritenta sarai più fortunato


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X