OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ma deve essere all'aperto, se no quirion non può gankareCommenta
-
Se ottiene abbastanza consensi io ne discuterei in un canale apposito anche per eventuali regole su restock ecc (io volendo posso fare le pozze al costo di reag+bottles così che tutti abbiano tutto già pronto all'arena senza dover sottrarre troppi soldi alla vincita).Commenta
-
Calmati che sei tutto sudato..fa caldo e rischi L infarto!Dimenticavo: Thoms si stava hiddando epr fargli fare lo screen ad Haldir! in Ts si sono detti: nono fai screen tu visto che nel jornal si vedono i tuoi cast... ahahahahahahahahahah infatti si vede Haldir che si allontana perche non gli funge Hidd...!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahhaahah viva Photoshop... cit...!!!
Boom boom quirion
Accetta la sconfitta .. Thomas ti ha arato..fine gg
E se nn sbaglio pure nell arena di casa tua ti ha ownato pesantemente
Se nn ci fosse il revenant a fare un po' di danno , saresti totalmente innocuo

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Dobbiamo anche far implementare un pappagallo sulla spalla di Haldir che lancia Explosion - Flame quando l'avversario sta al 10% ....!!!
Preferibilmente chiamato Thomas così recupera le sue perdite nell' 1 vs 1 ...!!!
Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.itCommenta
-
Credimi nessuno sta sudando e nessuno si sta innervosendo... Fidati... Ormai conosco i miei polli e stavo solo aspettando il tuo screen per far vedere alla gente quanto sei falso e bugiardo pur di farti bello davanti a tutti...!!! Tutto qui...!!! Adesso dopo questa bufala che hai fatto sei caduto per l'ennesima volta ancora più in basso di quanto lo eri già...!!! Buon Game Halderino... senza i tuoi Photoshop non puoi andare avanti...!!!Calmati che sei tutto sudato..fa caldo e rischi L infarto!
Boom boom quirion
Accetta la sconfitta .. Thomas ti ha arato..fine gg
E se nn sbaglio pure nell arena di casa tua ti ha ownato pesantemente
Se nn ci fosse il revenant a fare un po' di danno , saresti totalmente innocuo
Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
-
falso e bugiardo mi sembra che siano delle offese...Credimi nessuno sta sudando e nessuno si sta innervosendo... Fidati... Ormai conosco i miei polli e stavo solo aspettando il tuo screen per far vedere alla gente quanto sei falso e bugiardo pur di farti bello davanti a tutti...!!! Tutto qui...!!! Adesso dopo questa bufala che hai fatto sei caduto per l'ennesima volta ancora più in basso di quanto lo eri già...!!! Buon Game Halderino... senza i tuoi Photoshop non puoi andare avanti...!!!
Commenta
-
Ahahah ma tu sei accecato dal rosikCredimi nessuno sta sudando e nessuno si sta innervosendo... Fidati... Ormai conosco i miei polli e stavo solo aspettando il tuo screen per far vedere alla gente quanto sei falso e bugiardo pur di farti bello davanti a tutti...!!! Tutto qui...!!! Adesso dopo questa bufala che hai fatto sei caduto per l'ennesima volta ancora più in basso di quanto lo eri già...!!! Buon Game Halderino... senza i tuoi Photoshop non puoi andare avanti...!!!

Io non ho postato nessun screen e nn ho aperto bocca!
Sei morto contro Tomas che vuoi da me?
Calmati davvero

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
-
Ma se hai detto che io ho postato screen ecc ecc
Sei così agitato che nn ti sei nemmeno reso conto che ha fatto tutto e scritto tutto , Thomas
Lo so che mi sogni anche la notte e ti rode che nn riesci ad uccidermi...ma devi stare più tranquillo Michael.
Stai sereno è un gioco
Thomas ti ha polverizzato ed io mi sono fumato e pippato ciò che restava di te!
Ritenta sarai più fortunato

Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta

Commenta