annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Purpu io non capisco con quale coraggio riesci ancora a postare, sul serio. La storia dei muri davanti l'hai creata te e portata avanti ad oltranza senza voler sentire nessuno. Poi non parlare di coerenza che alla prima occasione hai chiesto di joinare minax tenendolo nascosto ai tuoi compagni non sei altro che un clown con personalità multiple, perchè uno che se la canta, ride e rigira come te non l'ho mai visto da nessuna parte, neppure su uod.
    Parliamone Jack. Posso essere un clown (mi piace far divertire gli altri), ma non credo di aver mai voluto lasciare i miei compagni per andare a giocare con TE o col nuovo kashmir. La storia dei muri davanti l'avete portata avanti voi con Quirion che spammava puntualmente muri relative e voi non facevate nulla per fermarlo. Parli tanto di coerenza, su questo hai ragione. Sei molto più coerente tu, se c'è papà kash logghi. A differenza del tuo padrone tu eri, sei e sarai sempre così.

    @Kash: sì, ma galletto spennato eh <3 (Magicka lo devo disinstallare?). Ti ho comprato una lore 120 nel post, appena puoi aggiungimi su icq o fammi sapere
    Ultima modifica di Zell102; 19-08-2016, 15:40.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
      @Gaxx: I com sono spariti per qualche mese perchè ormai il numero degli avversari era diventato insostenibile per così poche persone. Uno può divertirsi ad uscire in minoranza per un po, ma se poi c'è la gente (minax) che si fa anche aiutare dai blu non fazionati che usano muri con relative target, beh, la voglia passa.

      @Cocky: Che io decida di targettare voi quando siete in parità numerica con gli sl è una mia scelta (leggi sopra), fin quando non cambierete atteggiamento sarà così. Il tuo capo gilda si è trasformato da pulcino a galletto di quartiere.
      Ti ripeto ancora che non sei il capo degli hate, puoi anche decidere di fare come ti pare. Hai aperto anche un post lamentandoti dei tuoi compagni ma continui a starci insieme. Fai capire di essere un completo ipocrita.

      Ci tengo a precisare che l'estate non arriva solo su Dreams. Negli altri shard in cui andate non è primavera.
      Ah giusto, dovrei valutare le 1000 alternative che ti offre uod: divertentissimimsimsismismo pvm, varietà di gilde [SL, SL, SL, GANG, QUIRION e PUPUREI].

      Se cavi le virgole e gli accenti sembrano discorsi di un bambino di 7 anni.

      Commenta


      • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        Ah giusto, dovrei valutare le 1000 alternative che ti offre uod: divertentissimimsimsismismo pvm, varietà di gilde [SL, SL, SL, GANG, QUIRION e PUPUREI].

        Se cavi le virgole e gli accenti sembrano discorsi di un bambino di 7 anni.
        Guarda che non devi essere per forza con un'armata per uscire eh. Il tuo gruppo era di 3-4 persone, o ricordo male? Possibile che non ci sia nemmeno un altro a seguirti?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
          Guarda che non devi essere per forza con un'armata per uscire eh. Il tuo gruppo era di 3-4 persone, o ricordo male? Possibile che non ci sia nemmeno un altro a seguirti?
          C'è solo pistone loggato su ts quando entro e per ovvi motivi è come uscire da solo. Sei felice ora?

          Commenta


          • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            C'è solo pistone loggato su ts quando entro e per ovvi motivi è come uscire da solo. Sei felice ora?
            Gran bel gruppo questi minax, uniti..


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Gran bel gruppo questi minax, uniti..
              Tutti amici

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Qualcuno dovrá pur crescere!



                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                Ammesso non concesso poi che sei galletto, la critica viene dal pulpito di un pollo... Ancora non riesco a credere che c'è gente che muore di bloodoath in pvp... Onestamente io che sono il più scarso dello shard non credo di esserci mai morto... Ci manca il deathadder e davvero siamo al culmine.

                Mithrandir

                Commenta


                • ma è risaputo che purpurea è un pollo.

                  Commenta


                  • Questa è brutta ma vera ahahaha. Lo ammetto, sono un pollaccio!
                    Ultima modifica di Zell102; 19-08-2016, 16:29.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                      Parliamone Jack. Posso essere un clown (mi piace far divertire gli altri), ma non credo di aver mai voluto lasciare i miei compagni per andare a giocare con TE o col nuovo kashmir.
                      Stai veramente.. dico VERAMENTE.. dicendo che non è vero? E cmq non sto proprio loggando dato che non mi piace giocare insieme a certi individui. Dato che a differenza tua ho un carattere e una personalità che non cambia ogni 3 minuti.
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                        Parliamone Jack. Posso essere un clown (mi piace far divertire gli altri), ma non credo di aver mai voluto lasciare i miei compagni per andare a giocare con TE o col nuovo kashmir. La storia dei muri davanti l'avete portata avanti voi con Quirion che spammava puntualmente muri relative e voi non facevate nulla per fermarlo. Parli tanto di coerenza, su questo hai ragione. Sei molto più coerente tu, se c'è papà kash logghi. A differenza del tuo padrone tu eri, sei e sarai sempre così.

                        @Kash: sì, ma galletto spennato eh <3 (Magicka lo devo disinstallare?). Ti ho comprato una lore 120 nel post, appena puoi aggiungimi su icq o fammi sapere
                        Ma carissima Purpittea ma in tutte le gilde e le fazioni si trovano i caga sotto che se non c'è l'amichetto accanto non mettono piede fuori Trammel/Casa come nei Com ci sta Tyrandella che non esce mai e dico mai se non ci sei tu loggato o se non siete di mass log! Come nei SL che ci sta il grandissimo e simpaticissimo Zu Totò che se non c'è mezza gilda loggata lui non esce nemmeno se gli butti un trinket sotto i piedi! Quindi inutile che parli degli altri... Siete un pò tutti così...!!!
                        Quirion The Sleepers

                        Braska The Sleepers

                        BraskaCrazy

                        michaelcrazy@hotmail.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                          Purtroppo è vero e non ho scuse a riguardo ahahahah
                          Adesso ho superato il provino??? Posso venire COM dopo tutti quegli spam in chat pubblica che cerchi gente per gildarla con te...???!!!
                          Quirion The Sleepers

                          Braska The Sleepers

                          BraskaCrazy

                          michaelcrazy@hotmail.it

                          Commenta


                          • Mah che poi io non l'ho mai nascosto. Ci sono i periodi in cui mi diverto solo se c'è kash ed altri invece in cui loggo e basta. Però ora vorrei una risposta da purpu/zell/spongebob (chissà quale personalità userà) sul fatto di joinare minax.
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                            Commenta


                            • Per quanto riguarda Tyrande, è ovvio che gioca quando ci sono io come è ovvio che gioco io quando c'è lei, arrivaci da solo. E comunque al momento non è che io e lei abbiamo tutti questi compagni con cui scegliere di giocare. Quando non abbiamo altro da fare logghiamo e proviamo a divertirci

                              @Jack: Quindi mi stai VERAMENTE dicendo che preferisci non loggare ma stare comunque insieme al tuo padrone invece che cambiare le cose (magari con koky che vorrebbe giocare ma è da solo)? Tu sì che hai un carattere forte jack, complimenti! Che risposta ti devo dare? Che ho chiesto a kash se c'era posto per me quando praticamente a giocare eravamo io e verbam? Potrebbe dire lo stesso marghe a questo punto.
                              Ultima modifica di Zell102; 19-08-2016, 17:34.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                                @Jack: Quindi mi stai VERAMENTE dicendo che preferisci non loggare ma stare comunque insieme al tuo padrone invece che cambiare le cose (magari con koky che vorrebbe giocare ma è da solo)? Tu sì che hai un carattere forte jack, complimenti!
                                Ma ti leggi? Mio padrone, un amico con cui parlo e gioco da quasi 10 anni Cambiare le cose, càzzoé devo fare volontariato per scopi umanitari? Gioco per divertimi, se non mi diverto faccio altro o spammo in ts, è un càzzo di gioco. Poi parla quello che in game è il primo a fare le peggio càgatete, dall'incoerenza disarmante da caso clinico che dimostri sempre e pure un voltagabbana, ti ricordo che quando dissi in chat pubblica ad un tuo compagno che avevi chiesto di joinare da noi ti incazzasti perché non sapevano un cåzzo.. dai su sparisci che ti conviene. Pagliaccio
                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X