annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Poi ti lamenti se la gente non gioca, sta community è peggio di quella di lol.
    quello verde
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

    Commenta


    • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Coniglio, è pura verità.
      Ma ripigliati
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        Ma ripigliati
        Sei solo un Quaquaraquà.



        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Sei solo un Quaquaraquà.

          A pummarola in goppa

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            A pummarola in goppa

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
            Si vede che sei di Bollate


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Si vede che sei di Bollate
              Si ok, lasciamo stare il game, le provocazioni e le stronzate. Te non stai per un càzzo bene. Seriamente.
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Si ok, lasciamo stare il game, le provocazioni e le stronzate. Te non stai per un càzzo bene. Seriamente.
                Effettivamente ho la febbre


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • quello verde
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                    quello verde
                    Ti si é impallato il ctrl+v?

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                      tu chi sei? un pvm arrichito?
                      No, sono quello che ti ha scartavetrato all'ultimo torneo. un saluto

                      powero team SL

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                        No, sono quello che ti ha scartavetrato all'ultimo torneo. un saluto

                        powero team SL
                        HAHAHAHAH un cucciolo con una wakizashi cosa vuoi che scartavetri? un pacchetto di fonzies forse..

                        colpa di enrico che non sa curare
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                          HAHAHAHAH un cucciolo con una wakizashi cosa vuoi che scartavetri? un pacchetto di fonzies forse..

                          colpa di enrico che non sa curare
                          Vabbè ho capito, prossimo torneo solo team sl. tanto siete i più forti che senso ha per noi giocare?

                          confido nel team com: purpurea, tyrande e purpurea

                          Commenta


                          • @Gaxx: I com sono spariti per qualche mese perchè ormai il numero degli avversari era diventato insostenibile per così poche persone. Uno può divertirsi ad uscire in minoranza per un po, ma se poi c'è la gente (minax) che si fa anche aiutare dai blu non fazionati che usano muri con relative target, beh, la voglia passa.

                            @Cocky: Che io decida di targettare voi quando siete in parità numerica con gli sl è una mia scelta (leggi sopra), fin quando non cambierete atteggiamento sarà così. Il tuo capo gilda si è trasformato da pulcino a galletto di quartiere.
                            Ti ripeto ancora che non sei il capo degli hate, puoi anche decidere di fare come ti pare. Hai aperto anche un post lamentandoti dei tuoi compagni ma continui a starci insieme. Fai capire di essere un completo ipocrita.

                            Ci tengo a precisare che l'estate non arriva solo su Dreams. Negli altri shard in cui andate non è primavera.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                              @Gaxx: I com sono spariti per qualche mese perchè ormai il numero degli avversari era diventato insostenibile per così poche persone. Uno può divertirsi ad uscire in minoranza per un po, ma se poi c'è la gente (minax) che si fa anche aiutare dai blu non fazionati che usano muri con relative target, beh, la voglia passa.

                              @Cocky: Che io decida di targettare voi quando siete in parità numerica con gli sl è una mia scelta (leggi sopra), fin quando non cambierete atteggiamento sarà così. Il tuo capo gilda si è trasformato da pulcino a galletto di quartiere.
                              Ti ripeto ancora che non sei il capo degli hate, puoi anche decidere di fare come ti pare. Hai aperto anche un post lamentandoti dei tuoi compagni ma continui a starci insieme. Fai capire di essere un completo ipocrita.

                              Ci tengo a precisare che l'estate non arriva solo su Dreams. Negli altri shard in cui andate non è primavera.
                              Purpu io non capisco con quale coraggio riesci ancora a postare, sul serio. La storia dei muri davanti l'hai creata te e portata avanti ad oltranza senza voler sentire nessuno. Poi non parlare di coerenza che alla prima occasione hai chiesto di joinare minax tenendolo nascosto ai tuoi compagni non sei altro che un clown con personalità multiple, perchè uno che se la canta, ride e rigira come te non l'ho mai visto da nessuna parte, neppure su uod.
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                              Commenta


                              • Il tuo capo gilda si è trasformato da pulcino a galletto di quartiere.
                                Qualcuno dovrá pur crescere!



                                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                                Canale Youtube
                                icq: 401-495-808

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X