annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Minax.. loggate?


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Minax.. loggate?
      si aspetta!

      Commenta


      • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        si aspetta!
        Looser


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Looser
          logghiamo oggi aspettateci al gate!

          Commenta


          • g

            Commenta


            • per ottenere un buon brodo serve una cottura di alcune ore, per un buon bollito non conviene superare 1,5-2 ore di cottura altrimenti la carne si sfalda un po' troppo e risulta difficile tagliarla. Quindi, dal momento che il liquido migliore di cottura per un bollito è il brodo, viene da sé che il bollito parta da acqua bollente.
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

              Commenta


              • OpS...!!! è caduto anche lui... ma di brutto brutto brutto...!!! Mi mura a croce con Maiden e chi sà come gli arriva un'istant mentre mi spara in loop Harm con Maiden! asdaddadddd...



                Ovviamente sopravvivo...!!!

                Ciao Ciao Mirielinooooo Vai a giocare alla Play! asd
                Quirion The Sleepers

                Braska The Sleepers

                BraskaCrazy

                michaelcrazy@hotmail.it

                Commenta


                • Vado a suicidarmi! BELLAAAA

                  Commenta


                  • E' sempre bello vedere lo stile con cui agisce purpurea, il VERO e UNICO paladino della legge.

                    Sei un EUGE qualsiasi, niente di più.

                    Commenta


                    • Mi auguro non sia vero...


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                        E' sempre bello vedere lo stile con cui agisce purpurea, il VERO e UNICO paladino della legge.

                        Sei un EUGE qualsiasi, niente di più.
                        Agisco in base a chi ho di fronte. Tu sei un minax masslogger qualsiasi, ti lamenti tanto in game dei tuoi compagni ma non fai niente per cambiare il TUO gioco. Avete fatto post su post ma non vi si vede in game, cominciate a giocare prima di fare proposte. Ciao cocky :-*
                        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Mi auguro non sia vero...
                        Purtroppo è vero e non ho scuse a riguardo ahahahah

                        Commenta


                        • Però è colpa del bloodoath.

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            Però è colpa del bloodoath.
                            E' colpa del laser ahahah

                            PS: Aste, se scrivi qualcosa ti ammazzo!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                              Agisco in base a chi ho di fronte. Tu sei un minax masslogger qualsiasi, ti lamenti tanto in game dei tuoi compagni ma non fai niente per cambiare il TUO gioco. Avete fatto post su post ma non vi si vede in game, cominciate a giocare prima di fare proposte. Ciao cocky :-*
                              il mio gioco lo fanno i minax quanto gli sl e i com [o quel poco che ne rimane] visto che siamo a giocare sulla stessa barca. tanto non lo capisci.

                              chi semina vento...
                              Ultima modifica di koky; 18-08-2016, 22:20.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                                il mio gioco lo fanno i minax quanto gli sl e i com [o quel poco che ne rimane] visto che siamo a giocare sulla stessa barca. tanto non lo capisci.

                                chi semina vento...
                                Chi sta giocando sul forum attualmente è solo la tua fazione. I com e gli sl si stanno divertendo buona serata, saggio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X