annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
    mi hai killato la prima volta, è venuto marghe ad aprirmi gate e hai detto che eravamo in due... ti ho killato mentre jane guarda il duel e dici che t attaccava.
    mi hai rikillato mentre ti spammavo "aspetta" xke avevo dimenticato gli script(visto che ero crashato quando ho fatto foto) e te la vanti..
    siamo tutti bravi a riportare il game sul forum però poi si ci lamenta che non c'è pvp, ti ho tenuto occupato tutto il pomeriggio duellando e sempre ti lamenti
    Ok allora mai ti ho segato! hai ragione tu...!!! :sisi: Quando dici tu 1 vs 1 in arena e vediamo se dico cazzate oppure no... Menomale che faccio gli screen...
    Quirion The Sleepers

    Braska The Sleepers

    BraskaCrazy

    michaelcrazy@hotmail.it

    Commenta


    • Sono venuti a trovarmi i miei amici! Per chi mi diceva che giocavo solo...!!! Adesso tutta la gilda SL non ci basta...!!!



      BuonGame...!!!
      Quirion The Sleepers

      Braska The Sleepers

      BraskaCrazy

      michaelcrazy@hotmail.it

      Commenta


      • Ma sto quirion sembra essere veramente forte vi sega uno dietro l' altro e sempre VS 2 ma dovrei farmi dare qualche lezione di PVP secondo me

        ICQ 670 198 779

        Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

        Commenta


        • Anche di punteggiatura.

          Commenta


          • In realtà non è manco troppo sbagliata. Ha mancato solo una virgola .-.
            DOOM ME MANCHI!!! #DOOMSEIMEJOTE #STOSHARD

            Commenta


            • Originariamente inviato da kapardino Visualizza il messaggio
              In realtà non è manco troppo sbagliata. Ha mancato solo una virgola .-.
              si, certo. Solo una virgola.

              Commenta


              • Si torna a fa pvp? sono al gate!

                Commenta


                • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  sono al gate!
                  Strano
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • Siamo carichi


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                      Scusami volevo dire a Ultima! ho iniziato su Midgard...!!!
                      Confermo, è dal 2001-2002 che stiamo giocando, (con lunghe pause negli intermezzi) partendo da Midgard e arrivando fino a qua che, a mio modesto parere, è il top per UO in Italia

                      Viandante Oscuro

                      Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

                      ICQ: 117151394

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        si, certo. Solo una virgola.
                        DOOM ME MANCHI!!! #DOOMSEIMEJOTE #STOSHARD

                        Commenta


                        • Per me è la cipolla...

                          Pietà ! (Cit.)
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                          #LILITHNONMOLLARE

                          Commenta


                          • Commenta


                            • Dato che l'Italia ha vinto due a zero contro la Spagna, oggi SL se loggate forse, riuscite a vincere una pvppata!!
                              GGWP forza italia!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                Dato che l'Italia ha vinto due a zero contro la Spagna, oggi SL se loggate forse, riuscite a vincere una pvppata!!
                                GGWP forza italia!

                                Quanta voglia di lasciarti guardare lo schermo vuoto...
                                Le 12 sop di ieri sera erano proprio buone... grazie ai minax che hanno fatto il champ,e ai miei compagni per averlo terminato
                                ICQ': 287581983



                                Vendo Risorse Miner



                                Firma Irregolare. Admin Loki

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X