annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo si ignorava da ben tre post. Lasciarlo nelle sue convinzioni a suonarsela e cantarsela da solo può non essere umanamente carino perchè bisogna aiutare il prossimo in evidente difficoltà, ma non è mica punito dalla legge.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • Casomai non era "caduto" ma solo inciampato

      Commenta


      • Quirion mi sa che ti stai sbagliando... Chiedi ad Haldir lui ti spiegherà chi sono i tuoi nemici/alleati e quindi chi puoi attaccare e chi no
        ICQ 697038742

        Commenta




        • Che fine avrà fatto il povero TopoQuirion?


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • La fine del topo...
            Come il suo solito


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • faccio la fine del topo ma quando mi trasformo in umano gli SL crepano tutti!



              Ciao Margheee...!!! Complimenti...!!! Prima morto da cane per scappare e poi morto da umano per hobby...!!! (mai visto uno che si trasforma da cane per scappare in duel 1 vs 1)....
              Quirion The Sleepers

              Braska The Sleepers

              BraskaCrazy

              michaelcrazy@hotmail.it

              Commenta


              • ahahahahahahahah.... ce chi muore da topo ma ce chi muore da CANE...!!! Ecco a voi dopo pochi minuti dalla morte di Margherella in 1 vs 1...!!! Margherella chiama rinforzi ma niente... Qualcuno muore da cane...!!! 2 vs 1 (premetto e ammetto che Margherella è arrivata a metà vita del suo BullDog inglese)...



                Dimenticavo Zu totò... quando ti vedo dai tanti soldini! da oggi in poi vengo a farti tante visite...!!!

                Quirion The Sleepers

                Braska The Sleepers

                BraskaCrazy

                michaelcrazy@hotmail.it

                Commenta





                • ops e qui cosa è successo?
                  aiaiaiaiiii lo scarso ti ha segato !1!11!1!!!!11!!!!
                  Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                  "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                  ICQ:618-750-677

                  Commenta


                  • No comment! lo screen parla solo! Kara per killarmi tu ci vogliono 100 SL dietro il sederino...!!!

                    Quirion The Sleepers

                    Braska The Sleepers

                    BraskaCrazy

                    michaelcrazy@hotmail.it

                    Commenta


                    • ma stava guardando il duell.. ma cosa dici?

                      ps: mi mandi lo screen dove ti attacca? io non lo vedo nemmeno in schermo.
                      ah dimenticavo, guarda il mio screen dovè in map
                      Ultima modifica di evilmaster; 25-05-2016, 17:16.
                      Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                      "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                      ICQ:618-750-677

                      Commenta


                      • Scusate! sempre in pochi minuti arriva una NewNews! Sempre lui a metterci la pelleeeee...!!!



                        Ascoltami chiamati gli amichetti per segarmi...!!! Dai su...!!! Non vale la pena aspettare 10 minuti per crepare in 10 secondi...!!!
                        Quirion The Sleepers

                        Braska The Sleepers

                        BraskaCrazy

                        michaelcrazy@hotmail.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                          ma stava guardando il duell.. ma cosa dici?

                          ps: mi mandi lo screen dove ti attacca? io non lo vedo nemmeno in schermo
                          Anche io riesco a dirgli in ts: Allontanati che faccio screen così faccio credere che l'ho segato 1 vs 1...!!! Amoruccio gioco da 15anni a UODreams e ste cose le facevo quando avevo 2 giorni di game...!!! Fammi vedere tu lo screen dove lui guarda e non attacca...!!! Niubbo...!!!

                          Tranquillo che mi sento lo stesso sconfitto visto che mi hanno segato due players che non riescono a segare nemmeno le zanzare però dai ogni tanto ci sta crepare 2 vs 1...!!!
                          Quirion The Sleepers

                          Braska The Sleepers

                          BraskaCrazy

                          michaelcrazy@hotmail.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                            Anche io riesco a dirgli in ts: Allontanati che faccio screen così faccio credere che l'ho segato 1 vs 1...!!! Amoruccio gioco da 15anni a UODreams e ste cose le facevo quando avevo 2 giorni di game...!!! Fammi vedere tu lo screen dove lui guarda e non attacca...!!! Niubbo...!!!
                            Quindi è da 15 anni che hai problemi..
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                              Quindi è da 15 anni che hai problemi..
                              Si! ho problemi di auto controllo e sego il primo che ha il coraggio di venirmi incontro...!!! Jack ma ti è finita come Dj ??? ForumNerd Dai su vieni a giocare che ci facciamo due risate...!!!
                              Quirion The Sleepers

                              Braska The Sleepers

                              BraskaCrazy

                              michaelcrazy@hotmail.it

                              Commenta


                              • Come mai prima di fare screen hai sloggato e riloggato? Tolto il taglia alberi?


                                Canale Youtube
                                icq: 401-495-808

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X