annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
    lo capisco il motivo per cui la gente ti vuole portare in barca
    Senti, capisco che l'attesa per una poltrona per 2 sia diventata ingestibile, però non puoi contestare jack sulle scale di grigi

    Commenta




    • Se vuoi ti insegno a usare 2 mouse insieme
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
        lo capisco il motivo per cui la gente ti vuole portare in barca
        Lo ammetto, questa mi ha fatto un po ridere.

        Ma ad ogni modo, scusa eh ma se haldir dovesse copiare/incollare un testo su di una immagine che sta modificando no. Seguimi. Lui che gioca da un decennio quasi. Seguimi eh. Secondo te, la maremmabàldracca, va a prendere un'immagine storta per far discorre voi altri ?

        Stai davvero a mette sullo stesso piano un quirion age 25 player singolo e praticamente senza fiducia di nessuna fazione con haldir age 31 SL da 10?

        E comunque dico solo che sta discussione ha 94 like

        Mithrandir

        Commenta


        • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          Lo ammetto, questa mi ha fatto un po ridere.

          Ma ad ogni modo, scusa eh ma se haldir dovesse copiare/incollare un testo su di una immagine che sta modificando no. Seguimi. Lui che gioca da un decennio quasi. Seguimi eh. Secondo te, la maremmabàldracca, va a prendere un'immagine storta per far discorre voi altri ?

          Stai davvero a mette sullo stesso piano un quirion age 25 player singolo e praticamente senza fiducia di nessuna fazione con haldir age 31 SL da 10?

          E comunque dico solo che sta discussione ha 94 like

          ma e' meno grave fare un fotomontaggio di *****, che crepare prendere il cellulare e fotografare lo schermo, mi rifiuto di credere che abbia fatto una foto allo schermo con il cellulare appena morto, grazie al cielo non l'ha fatto.

          Tra Quirion e Haldir che differenza c'e'?, son due persone di cui non mi frega una minchai allo stesso modo ^^
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

          Commenta


          • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
            ma e' meno grave fare un fotomontaggio di *****, che crepare prendere il cellulare e fotografare lo schermo, mi rifiuto di credere che abbia fatto una foto allo schermo con il cellulare appena morto, grazie al cielo non l'ha fatto.

            Tra Quirion e Haldir che differenza c'e'?, son due persone di cui non mi frega una minchai allo stesso modo ^^
            Mi unisco al fan club:

            No vabbè stai trollando

            Mithrandir

            Commenta


            • Riassumo un attimino il contenuto di questo post: 12 pagine di

              Commenta


              • Quirion è togo, si può dire che da 3 anni e forse più è l'unico che trovi sempre a fraggare su Felucca =D


                Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                I Custodi.


                Commenta


                • ah quirion fragga? da quando?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
                    Riassumo un attimino il contenuto di questo post: 12 pagine di
                    COOON 98 like. Azz son saliti da ieri.


                    Mithrandir

                    Commenta


                    • quirion chi?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        quirion chi?
                        daiiii vangerful spirit e strangle1!1!1! impossibile che non lo hai mai visto!!1!11!!1

                        Commenta


                        • @deronegro
                          Dopo che la tua teoria del c@zzo è' stata smontata e sei passato per l ignorante quale sei,ti consiglio di tornare nel angolino dal quale sei uscito ,dato che so benissimo quanto ti ho fatto rosikare in passato.
                          Siccome sapevo benissimo che Quirion nel tentativo di farmi rosikare,avrebbe postato uno screen dopo avermi fatto guardizzare ho preso in mano il cell ed ho fatto una foto giusto per s*******rlo ..ed infatti ha fatto una figuraccia!
                          Detto questo me ne sbatto se sei ignorante e credi di essere cristo...Hai perso la faccia.fine.
                          Torna a cuccia
                          100% ignorante fidate!!
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 17-12-2015, 01:20.


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            @deronegro
                            Dopo che la tua teoria del c@zzo è' stata smontata e sei passato per l ignorante quale sei,ti consiglio di tornare nel angolino dal quale sei uscito ,dato che so benissimo quanto ti ho fatto rosikare in passato.
                            Siccome sapevo benissimo che Quirion nel tentativo di farmi rosikare,avrebbe postato uno screen dopo avermi fatto guardizzare ho preso in mano il cell ed ho fatto una foto giusto per s*******rlo ..ed infatti ha fatto una figuraccia!
                            Detto questo me ne sbatto se sei ignorante e credi di essere cristo...Hai perso la faccia.fine.
                            Torna a cuccia
                            100% ignorante fidate!!
                            Se come dici tu sapevi che ti guardizzavo ti preparavi un cellulare per fare te questa figura di me**** visto la risoluzione...!!!???
                            Dai Haldir pensavo che usavi photoshop solo per modificare le immagini di profilo facebook...!!!???
                            Quirion The Sleepers

                            Braska The Sleepers

                            BraskaCrazy

                            michaelcrazy@hotmail.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                              Se come dici tu sapevi che ti guardizzavo ti preparavi un cellulare per fare te questa figura di me**** visto la risoluzione...!!!???
                              Dai Haldir pensavo che usavi photoshop solo per modificare le immagini di profilo facebook...!!!???
                              quirion, sei il numero 1 assoluto.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                                Se come dici tu sapevi che ti guardizzavo ti preparavi un cellulare per fare te questa figura di me**** visto la risoluzione...!!!???
                                Dai Haldir pensavo che usavi photoshop solo per modificare le immagini di profilo facebook...!!!???
                                nn capisci nemmeno quel che leggi e non sai neanche scrivere! Torna a scuola
                                P.s Facebook non ce l ho...almeno informati prima...ennesima figura di *****! Inutile che continui.. tanto contro di me ,in game e sul forum, perdi sempre


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X