annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
    Non so perche ancora ti danno tutto questo conto visto che sei un pg non attivo da anni! Mi sto ancora spiegando da qualche annetto come fai a stare davanti al pc e rispondere a qualsiasi cosa si scrive su un forum senza giocare o partecipare in game! Bha...!!! Amen
    “NOI SIAMO IL SUO LASCITO. LUI Č DOOMTROOPER. ILLUMINA IL FORUM.”
    semplice

    Commenta




    • Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Menomale che si vede che sono in due...!!! pensavo che passavi lo screen ad Haldir per potoshopparlo Perņ ammettete che dopo 30minuti di duell al neira 2 vs me vi č venuto in mente di segarmi cosi...
        Quirion The Sleepers

        Braska The Sleepers

        BraskaCrazy

        michaelcrazy@hotmail.it

        Commenta


        • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
          Menomale che si vede che sono in due...!!! pensavo che passavi lo screen ad Haldir per potoshopparlo Perņ ammettete che dopo 30minuti di duell al neira 2 vs me vi č venuto in mente di segarmi cosi...
          Nn serve photoshoppare nulla contro di te!
          Sei talmente sfigato che sarebbe come "darghe an vecio che caga"


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • Questo screen non č per far rosikare qualcuno o altro ma per dimostrarvi che giocando solo contro due riesco a fare certi numeri...!!!



            Complimenti per il compagno Setepijio (o come caspita se chiama) che non ha curato il compagno o tanto meno non ha usato armi da paral...!!!
            Quirion The Sleepers

            Braska The Sleepers

            BraskaCrazy

            michaelcrazy@hotmail.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
              Questo screen non č per far rosikare qualcuno o altro ma per dimostrarvi che giocando solo contro due riesco a fare certi numeri...!!!

              Complimenti per il compagno Setepijio (o come caspita se chiama) che non ha curato il compagno o tanto meno non ha usato armi da paral...!!!
              setepijo ha l'unico compito di dismontare, il resto lo deve ancora imparare.... ma era crashato skeletron?

              Commenta


              • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                setepijo ha l'unico compito di dismontare, il resto lo deve ancora imparare.... ma era crashato skeletron?
                Nono non era crashato (č anche un'amico che rispetto sempre e ho sempre rispettato) ti posso assicurare che correva e non si č salvato per millesimi di secondo ma la colpa non č stata sua ma la colpa la do a quella specie di player che tutt'oggi non ho ancora capito a cosa serve se non a dismontare (lasciando stare quando usa il mago) di masslog! Non ha fatto altro che usare un'arco che in quel momento non serviva a niente!
                Quirion The Sleepers

                Braska The Sleepers

                BraskaCrazy

                michaelcrazy@hotmail.it

                Commenta


                • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                  (č anche un'amico che rispetto sempre e ho sempre rispettato)
                  e fai stamp del suo cadavere in un 3d dove esalti ogni kill che fai?
                  qualcosa non torna

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    e fai stamp del suo cadavere in un 3d dove esalti ogni kill che fai?
                    qualcosa non torna
                    e quindi??? Non ho capito il senso della tua domanda??? Ho solo fatto uno screen su un'evento che capita spesso ma non ho avuto l'occasione di fare stamp...!!!
                    Quirion The Sleepers

                    Braska The Sleepers

                    BraskaCrazy

                    michaelcrazy@hotmail.it

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                      Non so perche ancora ti danno tutto questo conto visto che sei un pg non attivo da anni! Mi sto ancora spiegando da qualche annetto come fai a stare davanti al pc e rispondere a qualsiasi cosa si scrive su un forum senza giocare o partecipare in game! Bha...!!! Amen
                      Bello il get a life, degno di te. Altresģ credo che chi passi pił tempo attaccato al monitor non sia io
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • Appena trovi il template giusto mi fai uno squillo!



                        Dopo nottate perse a provare template per 20anni di gioco su ultima ancora ti fai segare in 1 vs 1 con un mago war!

                        Datti all'ippica!
                        Quirion The Sleepers

                        Braska The Sleepers

                        BraskaCrazy

                        michaelcrazy@hotmail.it

                        Commenta


                        • New 2 vs 1! Sempre loro! Minaxxxx...!!! Tom sei fortissimo accanto al compagno..... esiste il crosshealer sul compagno lo sai???? asdasdasdasd!



                          Dopo 5 minuti di duel vs 2 eee puff... ne cade uno! Ovviamente Tom scappa nel castello di brit... -.-
                          Quirion The Sleepers

                          Braska The Sleepers

                          BraskaCrazy

                          michaelcrazy@hotmail.it

                          Commenta


                          • ahhahahahahahhahahaha e ancora un 2 vs 1....!!! oooooolč



                            Forti sti Minax... Complimenti a Mot (Massiccio) che dopo ore e ore di lezioni buttati al vento ancora non mi riesce a crossheal il compagno...!!!
                            Quirion The Sleepers

                            Braska The Sleepers

                            BraskaCrazy

                            michaelcrazy@hotmail.it

                            Commenta


                            • Occhio che pure tu sei minax!


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta


                              • Sei talmente forte...eppure nessuno ti vuole.....fattele due domande eh...sei buono solo a usare bug e segare gente away...scarsone!
                                icq: 361-063-578

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X