OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.itCommenta
-
Nn serve photoshoppare nulla contro di te!
Sei talmente sfigato che sarebbe come "darghe an vecio che caga"

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Questo screen non č per far rosikare qualcuno o altro ma per dimostrarvi che giocando solo contro due riesco a fare certi numeri...!!!

Complimenti per il compagno Setepijio (o come caspita se chiama) che non ha curato il compagno o tanto meno non ha usato armi da paral...!!!
Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
-
setepijo ha l'unico compito di dismontare, il resto lo deve ancora imparare.... ma era crashato skeletron?Questo screen non č per far rosikare qualcuno o altro ma per dimostrarvi che giocando solo contro due riesco a fare certi numeri...!!!
Complimenti per il compagno Setepijio (o come caspita se chiama) che non ha curato il compagno o tanto meno non ha usato armi da paral...!!!
Commenta
-
Nono non era crashato (č anche un'amico che rispetto sempre e ho sempre rispettato) ti posso assicurare che correva e non si č salvato per millesimi di secondo ma la colpa non č stata sua ma la colpa la do a quella specie di player che tutt'oggi non ho ancora capito a cosa serve se non a dismontare (lasciando stare quando usa il mago) di masslog! Non ha fatto altro che usare un'arco che in quel momento non serviva a niente!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
-
Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
-
Bello il get a life, degno di te. Altresģ credo che chi passi pił tempo attaccato al monitor non sia ioNon so perche ancora ti danno tutto questo conto visto che sei un pg non attivo da anni! Mi sto ancora spiegando da qualche annetto come fai a stare davanti al pc e rispondere a qualsiasi cosa si scrive su un forum senza giocare o partecipare in game!
Bha...!!! Amen 
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Appena trovi il template giusto mi fai uno squillo!

Dopo nottate perse a provare template per 20anni di gioco su ultima ancora ti fai segare in 1 vs 1 con un mago war!
Datti all'ippica!
Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
-
New 2 vs 1! Sempre loro! Minaxxxx...!!! Tom sei fortissimo accanto al compagno.....
esiste il crosshealer sul compagno lo sai???? asdasdasdasd!

Dopo 5 minuti di duel vs 2 eee puff... ne cade uno!
Ovviamente Tom scappa nel castello di brit... -.-
Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
-
ahhahahahahahhahahaha e ancora un 2 vs 1....!!! oooooolč

Forti sti Minax... Complimenti a Mot (Massiccio) che dopo ore e ore di lezioni buttati al vento ancora non mi riesce a crossheal il compagno...!!!
Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
-

Commenta