annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    @deronegro
    Dopo che la tua teoria del c@zzo è' stata smontata e sei passato per l ignorante quale sei,ti consiglio di tornare nel angolino dal quale sei uscito ,dato che so benissimo quanto ti ho fatto rosikare in passato.
    Siccome sapevo benissimo che Quirion nel tentativo di farmi rosikare,avrebbe postato uno screen dopo avermi fatto guardizzare ho preso in mano il cell ed ho fatto una foto giusto per s*******rlo ..ed infatti ha fatto una figuraccia!
    Detto questo me ne sbatto se sei ignorante e credi di essere cristo...Hai perso la faccia.fine.
    Torna a cuccia
    100% ignorante fidate!!
    la cosa che mi lascia piu' allibito e' che alle cagate che spari ci credi pure.
    Tutti perdono la facci con te, tutti rosicano, mai il contrario . Fatti un bel bagno di umilta' che ti fa bene.
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

    Commenta


    • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
      la cosa che mi lascia piu' allibito e' che alle cagate che spari ci credi pure.
      Tutti perdono la facci con te, tutti rosicano, mai il contrario . Fatti un bel bagno di umilta' che ti fa bene.
      Io rosiko e posso perdere la faccia come tutti...ma questa volta la faccia sei stato tu a perderla,sparando teorie improbabili ,basate sul nulla!
      La cosa che mi lascia più allibito è' che alle cagate che spari ci credi pure,quando gli altri utenti ti hanno spiegato benissimo che la foto non è' stata ritoccata!
      Capisco la tua frustrazione ,ma avresti fatto più bella figura a fare un passo indietro quando potevi!
      Continuare quando la tua teoria è' stata ampliamente smantellata nn ha senso!


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Io rosiko e posso perdere la faccia come tutti...ma questa volta la faccia sei stato tu a perderla,sparando teorie improbabili ,basate sul nulla!
        La cosa che mi lascia più allibito è' che alle cagate che spari ci credi pure,quando gli altri utenti ti hanno spiegato benissimo che la foto non è' stata ritoccata!
        Capisco la tua frustrazione ,ma avresti fatto più bella figura a fare un passo indietro quando potevi!
        Continuare quando la tua teoria è' stata ampliamente smantellata nn ha senso!

        ti rendi conto che per rispondermi usi parole mie? gli altri utenti chi? ti devo portare la gente per postare sul forum, siamo a sti livelli?
        io manco gioco su ultima da dove la tirerei fuori questa frustrazione, poi parli sempre al collettivo, io che perdo la faccia davanti alla community di uodreams, spetta un po che vado a suicidarmi
        immagino che quindi non e' vero neanche che giochi senza alberi
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

        Commenta


        • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
          ti rendi conto che per rispondermi usi parole mie? gli altri utenti chi? ti devo portare la gente per postare sul forum, siamo a sti livelli?
          io manco gioco su ultima da dove la tirerei fuori questa frustrazione, poi parli sempre al collettivo, io che perdo la faccia davanti alla community di uodreams, spetta un po che vado a suicidarmi
          immagino che quindi non e' vero neanche che giochi senza alberi
          Si e sparo fulmini dagli occhi e saette dal culo


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Si e sparo fulmini dagli occhi e saette dal culo
            nella foto la parte superiore dell'albero manca, e' un dato di fatto
            ------------------------------------------------------------------
            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

            Commenta


            • Il risultato dell'analisi
              http://fotoforensics.com/analysis.ph...6496e9.1841600
              e come interpretarlo
              http://fotoforensics.com/tutorial-ela.php
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                Non ho capito come intrerpretrarlro

                Commenta


                • Mi sento male hahahahaha roba da csi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                    Non ho capito come intrerpretrarlro
                    Questa è l'unica cosa in questo thread su cui non ho dubbi.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Questa è l'unica cosa in questo thread su cui non ho dubbi.
                      ATTENTI AI TERRONI EGOISTI

                      Nel Forum Duelli e Battaglie è possibile incontrare parecchi terroni. (Guardate la provenienza).
                      Un terrone non può andare contro un altro terrone.
                      Se volete farlo, trasferitevi al Norde.
                      Pena: 100 purpette ogni atto egoistico.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        1º la voglio come skill aggiuntiva
                        2º ergo ? Photoshopped ?

                        Mithrandir

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                          2º ergo ? Photoshopped ?
                          Si scoprirà solo nell'ultima puntata...
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            Si scoprirà solo nell'ultima puntata...
                            Prossimamente a C.S.I. Milano!

                            Mithrandir

                            Commenta


                            • Siete arrivati addirittura a CSI Photoshop su UOD. Poi vi lamentate di me che non gioco, del forum e dei fix quando il primo problema in realtà siete proprio voi stessi

                              Te stai male, ti sie pure fatto un fake per venire a dire ste strònzate? Che voglia che hai.
                              In realtà l'ha fatto per rispondere a me tentando dei timidi e ridicoli flame visto che con l'altro si è fatto sospendere....anzi è riuscito a farsi sospendere visto che i moderatori comunque sono molto meno duri ormai.
                              http://www.gamesnet.it/f851/situazio...ml#post7444282
                              Originariamente inviato da Aleia87
                              Sono Trolling Hood ... trollo i nabbi per far felice gli altri!
                              In realtà credo che la persona poco furba ed il nabbo sia proprio tu. Difatti è facilissimo deriderti e prenderti in giro sia con questo che con l'altro account (sospeso e spero a breve bannato ).
                              P.S. la prossima volta almeno prova ad usare un nome un pochino meno sgamato.
                              http://www.gamesnet.it/members/mame87/
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 20-12-2015, 03:37.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Siete arrivati addirittura a CSI Photoshop su UOD. Poi vi lamentate di me che non gioco, del forum e dei fix quando il primo problema in realtà siete proprio voi stessi


                                In realtà l'ha fatto per rispondere a me tentando dei timidi e ridicoli flame visto che con l'altro si è fatto sospendere....anzi è riuscito a farsi sospendere visto che i moderatori comunque sono molto meno duri ormai.
                                http://www.gamesnet.it/f851/situazio...ml#post7444282

                                In realtà credo che la persona poco furba ed il nabbo sia proprio tu. Difatti è facilissimo deriderti e prenderti in giro sia con questo che con l'altro account (sospeso e spero a breve bannato ).
                                P.S. la prossima volta almeno prova ad usare un nome un pochino meno sgamato.
                                Visualizza Profilo: mame87 - GamesNet
                                Ma chi sei Perry Mason!!!! Grande Doooooom Torna..noi ti aspettiamo Parkerino
                                Ultima modifica di Madknot; 21-12-2015, 18:19.
                                sigpic


                                ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                                Originariamente inviato da Asti0
                                Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X