Originariamente inviato da ErCristo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jeck Harknes
Comprimi
X
-
-
Lo cancello di la perchè tanto lo hai scritto qua..Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
Di la preferirei lasciare pulito..
Commenta
-
By Asti0Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioLo cancello di la perchè tanto lo hai scritto qua..
Di la preferirei lasciare pulito..
Commenta
-
Ragazzi porca miseria!! Nn inzozzatemi questo 3d ...apritevene uno vostro contro gramoz!!
Qua si discute di jeck harkness,detto l uomo lucertola! (nn da me)
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
*Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioRagazzi porca miseria!! Nn inzozzatemi questo 3d ...apritevene uno vostro contro gramoz!!
un tempo si flammava per il game, addirittura anche io flammavo per questo. Ora ci siamo ridotti ai thread.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
se noti, nello screen, tra le altre cose, Gramoz da della scimmia a Jack (aka Dav87E aka Dave)... quindi non siamo necessariamente OTOriginariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioRagazzi porca miseria!! Nn inzozzatemi questo 3d ...apritevene uno vostro contro gramoz!!
Commenta
-
Scusa mea culpa!Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggiose noti, nello screen, tra le altre cose, Gramoz da della scimmia a Jack (aka Dav87E aka Dave)... quindi non siamo necessariamente OT
Ultima modifica di carrasuperevil; 18-06-2014, 12:22.
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Nn si può stare 2 giorni away che trovo 10.000 paginetta leggere xDOriginariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioRagazzi porca miseria!! Nn inzozzatemi questo 3d ...apritevene uno vostro contro gramoz!!
Perché lucertola? :0
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Ma il pollo (aka Torvopollo aka marco) che si fece fregare l'account sei te?Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggiose noti, nello screen, tra le altre cose, Gramoz da della scimmia a Jack (aka Dav87E aka Dave)... quindi non siamo necessariamente OT
Ultima modifica di Dav87E; 18-06-2014, 14:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioNn si può stare 2 giorni away che trovo 10.000 paginetta leggere xD
Perché lucertola? :0
Nn lo so! Domanda ai tuoi compagni di gilda

Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Risparmiami il tempo dai xD
Commenta
-
ma io non sono Torvo!Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioMa il pollo (aka Torvopollo aka marco) che si fece fregare l'account sei te?

ma perchè gli avevano fregato l'acco?
Commenta
-
Lol è vero xD allora cancella il Torvo w lascia il pollo
Commenta

Commenta