annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mozzarella cloud

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    Come facciamo a saperlo, se nessuno li legge per intero? :O
    Mi hai illuminato due volte oggi..Doom guarda e impara! Con poche righe due frasi d'effetto con spunti di riflessione..

Commenta

Originariamente inviato da asti0 Visualizza il messaggio
      *
      niente oh, nieeeeente!

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        niente oh, nieeeeente!
        Ma proprio nienteeeee! Oh ragà, formatto!
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          Qualcuno mi fa un riassunto?? So troppo stanco e assonnato per legge tutto..
          Si, ok la battuta è divertente altresì vecchia. Che cavolo scrivi a fare se poi devi fare uscite ironiche di questo tipo?
          Per carità se non vuoi rispondermi a me sta bene, però insomma basta dirlo prima così non perdo nemmeno tempo come appunto tu non vuoi perdere tempo a leggere le mie risposte. E' così assurdo il ragionamento?
          Discutere ed argomentare e poi ricevere risposte tali è "agggghiacciante" (cit.)

Se a me piace scrivere in un certo modo o comunque esser prolisso non vedo cosa cambi a te. Passa avanti e non mi calcolare. Il fatto che tu stesso mi faccia domande e che mi giudichi forse è indice che magari i miei post forse ti interessino più di ciò che vuoi dimostrare in maniera "sarcastica".

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          è affascinante doom come riesci a costruirti castelli di parole dietro ogni singola cosa...

finalmente però hai capito una cosa... che se mi comporto come tu ti comporti con gli altri, ti dà fastidio... è questa la cosa importante.

Scrivi tante belle cose però non rispecchiano assolutamente il tuo agire.

ps. no, non sono italiano.

pps. ma hai anche tu la malattia del cristo??? possibile che non se possa fà no scambio di battute senza dover per forza insultare/offendere qualcuno? XD
          I castelli se hanno solide fondamenta nelle azioni magari possono risultare pesanti, ma di certo non di minor valore.

Se mi trovi l'insulto ti regalo 1000 lire ormai gli euro li hanno tutti . Semmai chi ha cercato l'insulto velato sei stato tu. Non credo di averti insultato, non nel mio post precedente. Scrivere che un post è puerile od idiota non significa dare dell'idiota a qualcuno. Almeno così funziona nella nostra lingua.
          La domanda te l'ho fatta perchè realmente la intendevo e realmente avevo tale curiosità. Mi ricordavo di aver letto in passato che non lo fossi, ma sinceramente non ne ero sicuro ( e mi domando perchè abbia la bandiera italiana, ma poco importa). Ora comunque mi spiego a volte la difficoltà nel capire appunto il tuo italiano dunque ciò che scrivi e forse anche tu a volte hai avuto difficoltà nel capire magari i miei post.
          Non mi sembra nemmeno di averti mai preso in giro per ciò anzi conosco gente che è qui da anni o che magari è di madrelingua italiana che ne ha una padronanza inferiore.
          nè tantomeno reputo le altre persone ritardate e così puerili
          Ho aggiunto appunto ciò per affermare che non ti reputo nè ritardato nè così puerile, ma ciò che però tu hai scritto e come hai argomentato è realmente puerile. Chiaramente poi se per te è insulto il problema è esclusivamente tuo ed a me non interessa proprio come la prendi
          A me non da fastidio per niente, mi fa solo sorridere che uno che mi critichi per certe cose poi faccia lo stesso. Lo trovo sciocco come modo di fare. Le mie domande non nascono dal fastidio, ma dalla voglia di capire e conoscere. Mi piace farlo, poi se è un reato per te nuovamene il problema è solo tuo. Se uno argomenta e scrive cose sensate avrà sempre modo di dialogare con me e rarissimamente, tranne per i casi in cui sono presenti imbecilli che si autocertificano come tali, mi tiro indietro. Il confronto è crescita e di certo non ho finito di crescere e credo che mai sarà così.
          Dammi ancora un anno e qualche mese ed anche io sarò il Cristo....quello vero però!

Detto a questo a me non da fastidio niente, se non l'avessi capito io sono una persona che al limite si infastidisce per le bugie e le infamate di persone considerate bene da me ovvero se si tira letame ad una persona che magari mi sta a cuore.
          Tu puoi scrivere ciò che vuoi io al limite ti rispondo. Se non gioco il mio rosik è ai livelli minimi, se non ci sono infamate o porcate nemmeno e non credo tu mi abbia mai fatto niente. Uso questo posto ormai solo nei tempi morti in cui magari non posso fare altro (intendo spam ed affini) perchè "purtroppo" mi annoio a non fare niente ed in acluni casi con il mio lavoro mi capitano momenti di calma piatta. A volte ho trovato i tuoi post esagerati e saccenti (e se risponderai so che scriverai lo stesso, lo so già), ma più di pensare ciò non mi hai mai causato fastidio. Stessa cosa in game: eri straricco? Yuppie, ma francamente non mi è mai interessato visto che non il mio obbiettivo era altro.

non ce l'ho con te... non mi interessa quel che pensi-fai-dici... si posta e si spamma per passà il tempo. (almeno io)
          A maggior ragione sei incoerente e poco furbo a scrivere ciò invece accusi me di insegnare la vita ad altri. Se non ti interesso e non ce l'hai con me perchè sei ancora qui? Perchè stiamo continuando?
          Misteri della fede. Darmi poi fra l'atro dell'incoerente è fantasticamente assurdo quando tu hai appena scritto l'opposto di come ti sei comportato. Lasciamo perdere qui la discussione se ti va oppure se vuoi puoi continuare ad autolesionarti.

p.s. Ho vinto la scommessa, grazie
          Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          se impara a comprimere tutto, in due o tre righi, avremmo l'opportunità di conoscerlo meglio
          Ma che so i righi?!?!?!? Mi ricordi Fantozzi quando scrivi così.

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
          Come facciamo a saperlo, se nessuno li legge per intero? :O
          Te me fa morì sempre
          Ultima modifica di Dj_Amix; 11-08-2014, 10:32.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

metto il like, se qualcuno mi riassume potro' sapere se ho fatto bene o male

Commenta

Dopo una serata di lavoro mi associo..ottima scelta..like e incrociamo le dita

Commenta

metto il like, se qualcuno mi riassume potro' sapere se ho fatto bene o male
                a te

per la versione prolissa:
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

mi faresti un riassunto?

Commenta

mi faresti un riassunto?
                    ---->

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    spunti di riflessione..
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

io per ogni post posso spendere massimo 30 secondi, se doom o chiunque (ma specialmente doom <3) mi posta un rotolo o un video di 3 minuti nn posso farci niente

Commenta

Se non lo fai manco per me allora sono offeso e ti levo dalla lista degli amici preferiti. Rimani solo amico.

Commenta

io l'ho detto per non scontentare gli altri non sapendo che avrei scontentato te

Commenta

Te vendi per qualche like in più.....nfame!!!!

Commenta

Siete pesanti.
                              .
                              .

Commenta

Vorresti anche tu dei superamici come noi, dì la verità.

Commenta

Sto operando...
                                X