Originariamente inviato da Asti0
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mozzarella cloud
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioniente oh, nieeeeente!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioQualcuno mi fa un riassunto?? So troppo stanco e assonnato per legge tutto..
Per carità se non vuoi rispondermi a me sta bene, però insomma basta dirlo prima così non perdo nemmeno tempo come appunto tu non vuoi perdere tempo a leggere le mie risposte. E' così assurdo il ragionamento?
Discutere ed argomentare e poi ricevere risposte tali è "agggghiacciante" (cit.)
Se a me piace scrivere in un certo modo o comunque esser prolisso non vedo cosa cambi a te. Passa avanti e non mi calcolare. Il fatto che tu stesso mi faccia domande e che mi giudichi forse è indice che magari i miei post forse ti interessino più di ciò che vuoi dimostrare in maniera "sarcastica".
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioè affascinante doom come riesci a costruirti castelli di parole dietro ogni singola cosa...
finalmente però hai capito una cosa... che se mi comporto come tu ti comporti con gli altri, ti dà fastidio... è questa la cosa importante.
Scrivi tante belle cose però non rispecchiano assolutamente il tuo agire.
ps. no, non sono italiano.
pps. ma hai anche tu la malattia del cristo??? possibile che non se possa fà no scambio di battute senza dover per forza insultare/offendere qualcuno? XD
Se mi trovi l'insulto ti regalo 1000 lire ormai gli euro li hanno tutti. Semmai chi ha cercato l'insulto velato sei stato tu. Non credo di averti insultato, non nel mio post precedente. Scrivere che un post è puerile od idiota non significa dare dell'idiota a qualcuno. Almeno così funziona nella nostra lingua.
La domanda te l'ho fatta perchè realmente la intendevo e realmente avevo tale curiosità. Mi ricordavo di aver letto in passato che non lo fossi, ma sinceramente non ne ero sicuro ( e mi domando perchè abbia la bandiera italiana, ma poco importa). Ora comunque mi spiego a volte la difficoltà nel capire appunto il tuo italiano dunque ciò che scrivi e forse anche tu a volte hai avuto difficoltà nel capire magari i miei post.
Non mi sembra nemmeno di averti mai preso in giro per ciò anzi conosco gente che è qui da anni o che magari è di madrelingua italiana che ne ha una padronanza inferiore.
nè tantomeno reputo le altre persone ritardate e così puerili
A me non da fastidio per niente, mi fa solo sorridere che uno che mi critichi per certe cose poi faccia lo stesso. Lo trovo sciocco come modo di fare. Le mie domande non nascono dal fastidio, ma dalla voglia di capire e conoscere. Mi piace farlo, poi se è un reato per te nuovamene il problema è solo tuo. Se uno argomenta e scrive cose sensate avrà sempre modo di dialogare con me e rarissimamente, tranne per i casi in cui sono presenti imbecilli che si autocertificano come tali, mi tiro indietro. Il confronto è crescita e di certo non ho finito di crescere e credo che mai sarà così.
Dammi ancora un anno e qualche mese ed anche io sarò il Cristo....quello vero però!
Detto a questo a me non da fastidio niente, se non l'avessi capito io sono una persona che al limite si infastidisce per le bugie e le infamate di persone considerate bene da me ovvero se si tira letame ad una persona che magari mi sta a cuore.
Tu puoi scrivere ciò che vuoi io al limite ti rispondo. Se non gioco il mio rosik è ai livelli minimi, se non ci sono infamate o porcate nemmeno e non credo tu mi abbia mai fatto niente. Uso questo posto ormai solo nei tempi morti in cui magari non posso fare altro (intendo spam ed affini) perchè "purtroppo" mi annoio a non fare niente ed in acluni casi con il mio lavoro mi capitano momenti di calma piatta. A volte ho trovato i tuoi post esagerati e saccenti (e se risponderai so che scriverai lo stesso, lo so già), ma più di pensare ciò non mi hai mai causato fastidio. Stessa cosa in game: eri straricco? Yuppie, ma francamente non mi è mai interessato visto che non il mio obbiettivo era altro.
non ce l'ho con te... non mi interessa quel che pensi-fai-dici... si posta e si spamma per passà il tempo. (almeno io)
Misteri della fede. Darmi poi fra l'atro dell'incoerente è fantasticamente assurdo quando tu hai appena scritto l'opposto di come ti sei comportato. Lasciamo perdere qui la discussione se ti va oppure se vuoi puoi continuare ad autolesionarti.
p.s. Ho vinto la scommessa, grazie
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiose impara a comprimere tutto, in due o tre righi, avremmo l'opportunità di conoscerlo meglio
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioCome facciamo a saperlo, se nessuno li legge per intero? :OUltima modifica di Dj_Amix; 11-08-2014, 10:32.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiometto il like, se qualcuno mi riassume potro' sapere se ho fatto bene o male
per la versione prolissa:
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiomi faresti un riassunto?
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggiospunti di riflessione... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Se non lo fai manco per me allora sono offeso e ti levo dalla lista degli amici preferiti. Rimani solo amico.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Te vendi per qualche like in più.....nfame!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Vorresti anche tu dei superamici come noi, dì la verità.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta