i pg GM loggano gli serve e mutano quando li insulti in game
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Infatti io sto partecipando proprio perchè non sono gm... Se ero GM a quest'ora mi avevano già fatto fuori... XD
Io penso solo a giocare e divertirmi.. poi c'è gente che purtroppo sa solo offendere e come muore in game gli parte l'embolo..
L'offesa è nulla, quando la persona è zero.
Blu - Pvm questa è la risposta, giudica la persona in base a quello che fà... direi che se qui c'e' uno zero, quello sei tu. ( senza ombra di dubbio, io non ho mai avuto bisogno di un blu o pvm e non ho mai giocato in quel modo )Commenta
-
basta poco, sto ancora aspettando la risposta
in 2 muri a mephitis hai avuto una chance, l'unica della tua vita... ad aver avuto il restock ti avrei sfondato easy anche li, sai comè 5 pvm e 1 fazionato addosso per 20 minuti non è poco ;D ma tu di certo non sarai abituato per questo denoto una certa fatica da parte tua nel capire.
Commenta
-
Eccone un altro, si danno man forte..strano che tutti giochino con lo stesso personaggio....molto strano ( ps eri pure hidder, ma che ti rispondo a fà... sparisci come ai vecchi tempi
)
Commenta
-
Comunque se vuoi ne possiamo parlare pure tra brave persone, davanti un caffe... Il 14 sono a Roma parliamo tranquilli tra persone educate, senza offese.. se ti va dimmelo
- ICQ 605414737
Commenta
-
Qua l'unico che deve sparire sei te, e pure alla svelta.
Alt + f4 che fai più bella figura

Commenta
-

Commenta
-

Commenta