Se vi serve un supereroe del forum per far luce sulla questione fatemi un fischio, che ho tempo per spammare oggi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
i pg GM loggano gli serve e mutano quando li insulti in game
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Arthemis Visualizza il messaggioMa guarda si vede dalla risposta quanto sei bambino e poco coerente...mi dai solo che ragione rispondendo un questo modo! ggwp =) Impara a non rosicare e goditi di più la tua giornata di riposo! :*
rispondi, se vuoi ci giochiamo l'equip in tranquillità non aver paura e non trovare scuse obsolete se sei convinto delle tue scarse capacità
p.s. altrimenti torna nel tuo angolino buio e taci.
Commenta
-
Continui a insultare.. ahuahaOriginariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionon temo te o staff che sia se devo andare in jail ci vado, ma non accetto che un pg logghi con lo staff e mi banni dalla chat.
la famiglia fattela tu, decidero io quando farla non mi servono consigli da un tardo
per me vali meno di zero.. ripeto a 30 anni io al posto tuo farei qualche figlio e appunto mi farei una famiglia e mi troverei un bel lavoro..
Comunque sei molto simpatico... XD
- ICQ 605414737
Commenta
-
cloud vs salvo
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Ma guarda io non ho bisogno di dimostrarti nulla...Tu hai provato a raidare hai failato... 12 sop a casa e sei pure morto dopo il champ e andato in loss quindi nell'angolino buio credo ti ci trovi meglio tu questa mattina...Ritenta sarai più fotunatoOriginariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiorispondi, se vuoi ci giochiamo l'equip in tranquillità non aver paura e non trovare scuse obsolete se sei convinto delle tue scarse capacità
p.s. altrimenti torna nel tuo angolino buio e taci.
Commenta
-
Dai logga con account GM e sospendiliOriginariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioHo già contato due sospensioni, una per parte.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioUno si sta giocando l'equip quando per 3/4 non è suo e l'altro sta sbagliando 3/4 dei verbi....
direi che sono pari per il momento allora xD
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Cucciolo, ma torni a loggare ogni tanto? :* :*Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioMmmmmm se Salvo fosse veramente un gm sta sgarrando di brutto :O la prima cosa che dicono allo staff è di evitare di partecipare ai flame, e soprattutto di venire sospesi
Commenta
-
Infatti io sto partecipando proprio perchè non sono gm... Se ero GM a quest'ora mi avevano già fatto fuori... XD
Io penso solo a giocare e divertirmi.. poi c'è gente che purtroppo sa solo offendere e come muore in game gli parte l'embolo..
L'offesa è nulla, quando la persona è zero.
- ICQ 605414737
Commenta
-
Subito amore <3Originariamente inviato da zampaggio Visualizza il messaggioSalvo io dico solo una cosa.
C O N J U R E R - T R I N K E T :Q_
- ICQ 605414737
Commenta

Commenta