annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida al deadroot

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
    Ma è troppo difficile leggere bene le guide? -> Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    Ho riletto la guida..ma nn afferro cosa tu voglia dire con questo!
    Spiega!


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #17
      Sono Steiner il pvm xxx che ha finito (nn quello che l'ha startato!) il deadroot con gli sl e il fear e riguardo il deadroot ci sono alcune cose che nn vanno.
      Prima di tutto che il tipo che ha droppato fosse a tokuno l'ho detto io sulla chat pubblica ma era chiaramente una caxxata, infatti era hiddato esattamente dalla parte opposta a dove e'morto il deadroot a quanto sara'? 3-4 schermate di distanza piu' o meno.

      I punti che nn vanno sono:
      1) Chiunque attivi il deadroot puo', una volta attivato, portare la runa corrotta (quella del barra) in banca al calduccio che cmq droppa lo stesso il sangue (sempre che si trovi nella zona del deadroot); quindi anche in caso lo perdesse puo' tranquillamente ristartarlo piu' e piu' volte, fin quando nn scade il timer della runa corrotta.
      2) Droppa sempre e cmq chi starta anche se nn fa manco 1hp di danno; quindi chi starta puo' hiddarsi in un angoletto della zona che droppera' cmq lui il sangue alla morte del boss. Inoltre una volta droppato il sangue ci si puo' tranquillamente helpare a Papua e diciamo in 15-20 secondi sei in salvo!
      3) Il raid nn ha praticamente senso se nn e' fatto esattamente nel momento in cui sta morendo il deadroot, anzi potrebbe risultare inutile anche nel momento esatto dato che chi ha startato potrebbe gia' essere hiddato da qualche parte un help e ciao ciao sangue.
      4) Il sangue si puo' passare altra cosa che sfavorisce chi raida.

      E' una bella cosa questa del boss su felucca ma deve essere perfezionata mi spiace :/

      Commenta


      • #18
        Vedremo cosa fare...ma un conto è porla come marcobaleno...un'altra è sparare CAZZATE giusto per il gusto di farlo. State iniziando a rompere e lo starter non è nuovo a queste uscite (vedi evento di Doom)!

        Si droppa SOLO se si è là. Che poi questa cosa possa essere migliorata per rendere il tutto più interessante va benissimo. Ma dire che si droppa a Tokuno...ma per piacere dai...

        Chiudo

        Onision

        Commenta

        Sto operando...
        X