annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida al deadroot

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guida al deadroot

    Per tutti coloro che ancora nn lo sappiano,ho creato questa piccola guida al deadroot,in maniera tale che tutti aproffitino della cosa,e ne traggano giovamento!
    Vi spiego tutto raccontando questo episodio...

    Oggi mi è capitato di sentire delle lamentele riguardo il Deadroot!
    L'altra sera il deadroot è stato attivato da qualcuno...
    Gli SL,numericamente inferiori,hanno raidato ammazzando tutti!
    Dopo di che sono rimasti una quarantina di minuti in zona,portando il boss quasi allo 0%,senza che nessun altro arrivasse per finirlo!
    Vedendo arrivare un xxx pvm hanno considerato l opzione di lasciarlo finire a lui,e una volta ucciso il boss,ammazzarlo e lotargli il reagente!
    Fatto stà che il boss è morto,l xxx nn è diventato rosso,ne tantomeno nessuno fra gli SL!
    Poco dopo sono venuti a conoscenza che colui che ha attivato il deadroot ha droppato mentre farmava su tokuno,essendosi totalmente dimenticato e dando per perduto il deadroot!
    Hanno fatto page chiedendo spiegazioni ad onision...il quale ha negato tutto,ascoltando in maniera seccata il racconto di quello accaduto!
    Come risposta gli SL hanno ricevuto che colui che attiva il deadroot,droppa il reagente in qualsiasi posto esso sia...pure ad ishnear..e spetta ai raidanti cercarlo su tutta sosaria ed attaccarlo!
    Oltre il danno la beffa!

    Ora sapete come funziona,organizzatevi di conseguenza! Potete duppare la runa senza pericolo,comodamente da casa vostra!
    Spero di esser stato d'aiuto alle varie gilde pvm!
    Buon game a tutti ^^
    ICQ 471 009 265


    I still recall/every summer night/
    like it was yesterday...
    The time could never end/ and my friends were family...
    Now I'm a world away from everything we shared.
    (Story Of The Year)

  • #2
    LOL

    un'altro +1.... visto che sono tutte fesserie xD

    Ti assicuro che lo starter era dentro l'area del deadroth....ha solo usato il cervello
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      confermo basta solo guardare un pò meglio..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        LOL

        un'altro +1.... visto che sono tutte fesserie xD

        Ti assicuro che lo starter era dentro l'area del deadroth....ha solo usato il cervello
        ah gia..mi hanno raccontato la fantomatica storia dell hidder ehheeheh
        Anche fosse succeso cosi,dopo 40 minuti che nn picchi un miniboss ,da quando in qua prendi il diritto di loot? lol
        Prima di tutto il drop dovrebbe essere random come tutti i boss su feluca,e nn chi starta prende il reagente...e in più che senso ha che io arrivo vi ammazzo tutti ,e nn ho modo di poter droppare il reagente per completare una mia eventuale quest dungeon!

        Guarda io nn c'ero..ho scritto cio che mi hanno raccontato...se qualcuno di quelli presenti ha voglia di scrivere qualcosa puo farlo!
        Questa è l ennesima fregatura,poi ci si domanda perché la gente si lamenta!
        Arrivano li fanno il raid perfetto,e nn droppano nulla! E' come fare un barra, tirargli due frecce e poi hiddarsi all uscita e aspettare per 40 minuti che lo finisca qualcuno altro e prendere pure le sop!
        ICQ 471 009 265


        I still recall/every summer night/
        like it was yesterday...
        The time could never end/ and my friends were family...
        Now I'm a world away from everything we shared.
        (Story Of The Year)

        Commenta


        • #5
          se ti raccontano che che gli asini volano ci credi? xD

          e cmq i cantastorie stanno anche negli sl a quanto pare, io avrei lasciato startare il post a quelli presenti e non lanciare in prima fila uno che non c'entrava niente .....
          per la meccanica del deadroth sta spiegato nella guida del sito, è tutto voluto e minimamente curato nei dettagli, niente fregature, solo bisogna usare il cervello e l'astuzia...e non andare a pisxllo dritto come fanno di solito gli sl che raidano i barra al primo spawn...
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
            a
            Guarda io nn c'ero..ho scritto cio che mi hanno raccontato...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              se ti raccontano che che gli asini volano ci credi? xD
              Dipende da chi me lo racconta!
              Fatto stà che ho postato io perché nn mi interessa se poi mi sospendono!

              @largito! Sai bene come funziona in questo forum..sei uno della vecchia guardia...la gente ha paura a parlare!
              ICQ 471 009 265


              I still recall/every summer night/
              like it was yesterday...
              The time could never end/ and my friends were family...
              Now I'm a world away from everything we shared.
              (Story Of The Year)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
                Dipende da chi me lo racconta!
                Fatto stà che ho postato io perché nn mi interessa se poi mi sospendono!

                @largito! Sai bene come funziona in questo forum..sei uno della vecchia guardia...la gente ha paura a parlare!

                non sospendono per questo...

                cmq rimaniamo del parere che alcuni sl preferiscono far fare il lavoro sporco ad altri
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #9
                  pero' sta di fatto che la persona che droppa stando a tokuno non ha usufruito della frenesia e dell'azione che ti preme mentre stai uccidendo il boss, date tutto sempre per scontato

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    non sospendono per questo...

                    cmq rimaniamo del parere che alcuni sl preferiscono far fare il lavoro sporco ad altri
                    Di solito lo faccio io!! Facciamolo fare anche agli altri


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      pero' sta di fatto che la persona che droppa stando a tokuno non ha usufruito della frenesia e dell'azione che ti preme mentre stai uccidendo il boss, date tutto sempre per scontato
                      direi che è un ottimo punto di vista xD
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
                        Hanno fatto page chiedendo spiegazioni ad onision...il quale ha negato tutto,ascoltando in maniera seccata il racconto di quello accaduto!
                        Come risposta gli SL hanno ricevuto che colui che attiva il deadroot,droppa il reagente in qualsiasi posto esso sia...pure ad ishnear..e spetta ai raidanti cercarlo su tutta sosaria ed attaccarlo!
                        Per chiarezza dunque si può droppare ovunque? Se si chi se ne frega se stesse con l'hidder o se stesse a Tokuno, è irrilevante.
                        Il problema a mio avviso è che non è molto corretta tale dinamica in caso fosse realmente così.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Per chiarezza dunque si può droppare ovunque? Se si chi se ne frega se stesse con l'hidder o se stesse a Tokuno, è irrilevante.
                          Il problema a mio avviso è che non è molto corretta tale dinamica in caso fosse realmente così.
                          perché non sarebbe corretta?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            perché non sarebbe corretta?
                            Nn so come siano andate le cose,pero' se chi attiva si hidda e resta hiddato tutto il tempo,tira du scoregge e droppa da hiddato..ha poco senso farlo su feluca..se è il pvp che si cerca di incrementare!
                            Detto questo,trovo anche "irreale" che si possa duppare una runa per il boss finale delle quest dungeon senza "rischiare" nulla...ovvero...trovo irreale che si possa provare a duppare una runa senza rischiare la runa stessa!
                            Bisognerebbe renderla cursed...vuoi fare 2 giri dal bossfinale?? Rischi la runa principale,vieni a feluca,fai il deadroot ,e se sei bravo ti fai due giri...altrimenti perdi tutto!!


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #15
                              Ma è troppo difficile leggere bene le guide? -> Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X