annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'era una volta, un Harrower a Destard...............

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ermas primo targhet

    • ICQ 605414737

    Commenta


    • Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
      ok č ora di rispolverare il mio account cloud mi aspetta
      passa a trovarci in ts zio!

      Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      Ermas primo targhet
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        i migliori attualmente in pvp sono sir postin e quel tipo arciere minax che cammina con lo swamp bardato di cui non mi ricordo il nome, tutto il resto munnezz
        Secondo me ha delle potenzialitą pure quello a cui tutti killano il lesser hiryu verde.

        free photo hosting

        Commenta


        • Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
          Secondo me ha delle potenzialitą pure quello a cui tutti killano il lesser hiryu verde.
          Secondo me, quello li, quel bel fustacchione che gira per le lande di sosaria con armi 'overpower' č il pił forte di tutti.

          Commenta


          • Lo sapevo che eri tu Pa'
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Lo sapevo che eri tu Pa'
              Non si tratta di lui, il buon Gunter ha abbandonato la dottrina dei samurai tempo addietro.

              free photo hosting

              Commenta


              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Ma End nn se ne era andato dagli SL perché era stufo di giocare in tanti contro pochi e per creare un gruppo di pochi elite con cui giocare??

                Ma questi "Elite"........ quanti sono??
                No perché ho dubbi sia sul significato di "pochi"..sia sul termine "Elite" di alcuni player fra le vostre fila!
                AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA, non ho minimamente idea di come vadano le cose in pvp, ma tu stai chiaramente rosikando perchč siete pochi. Ed č terribilmente divertente. E te lo dice uno che Minax non ci giocherą mai -ti pare che mi metto a nerdare con Godj-

                Un saluto a tutti. E una pacca sulla spalla ai tipi in lallo verde


                Commenta


                • Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                  AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA, non ho minimamente idea di come vadano le cose in pvp, ma tu stai chiaramente rosikando perchč siete pochi. Ed č terribilmente divertente. E te lo dice uno che Minax non ci giocherą mai -ti pare che mi metto a nerdare con Godj-

                  Un saluto a tutti. E una pacca sulla spalla ai tipi in lallo verde
                  i PALA aprono le gildature solo per te
                  ICQ: 214559216

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    i PALA aprono le gildature solo per te
                    Io te lo dicevo in tempi poco sospetti che sarebbe arrivato questo momento.


                    Commenta


                    • se benitez riesce a perdere il terzo posto e' un povero coglione
                      ------------------------------------------------------------------
                      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Lo sapevo che eri tu Pa'
                        Hey, lil fag guess who`s comming back?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Armiman88 Visualizza il messaggio
                          Hey, lil fag guess who`s comming back?
                          omg a fatty biatch <3

                          Commenta


                          • Pensare a divertirsi..


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X