annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'era una volta, un Harrower a Destard...............

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C'era una volta, un Harrower a Destard...............









    Si ringrazia la velocissima partecipazione dei COM e dei TB XD

    • ICQ 605414737

  • #2








    Bella a tutti raga

    • ICQ 605414737

    Commenta


    • #3
      Senza di me non lo facevate e manco mi fate entrare in casa.

      free photo hosting

      Commenta


      • #4
        io rimango dell' idea che minax solo numero!
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          io rimango dell' idea che minax solo numero!
          Non flammare pls

          • ICQ 605414737

          Commenta


          • #6
            io sono dell'idea che alla fin fine sono simpatici

            Commenta


            • #7
              io rimango dell'idea che si poteva far benissimo anche un oaks e un altro harro
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                io rimango dell'idea che si poteva far benissimo anche un oaks e un altro harro

                con 12 pvp loggati ( vedo quel numero dagli screen ) potevate far oaks e harro in loop fino ad ora senza problemi

                Commenta


                • #9
                  Un harrower veramente difficile, avete dovuto combattere addirittura contro un revenant :O
                  Perchè non ve le postate sul vostro forum queste cose ?

                  PS: se lo aveste fatto in un server in locale, avreste avuto lo stesso risultato
                  Ultima modifica di Asgorth; 05-03-2014, 17:16. Motivo: mancava un flame u_u
                  quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                  Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                  Commenta


                  • #10
                    Io sono dell idea che se noi c eravamo la storia nn andava così, visto le pivuppate del week end scorso
                    icq: 686383680


                    SuB TNT [OF]

                    Sensei SuB [IRA]

                    HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                      Io sono dell idea che se noi c eravamo la storia nn andava così, visto le pivuppate del week end scorso
                      Sub veramente noi c'eravamo, siamo andati ma in 3 è stato impossibile fare una qualunque cosa, ho provato a organizzare con i TB ma sono spariti tutti decendo che i minax li fanno laggare, che se hanno princeps in schermo gli salta la corrente a casa , sarà per il prox...

                      Hanni

                      ps: mi piace salvo che quando vanno bene posta,fa foto, crea la storiella, quando scagliano non lo vedi e non lo senti. Siete tanti ma se salta godj avete finito
                      Ultima modifica di apparel86; 05-03-2014, 12:48.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                        Un harrower veramente difficile, avete dovuto combattere addirittura contro un revenant :O
                        Perchè non ve le postate sul vostro forum queste cose ?
                        Finchè è disponibile questo forum continuerò a postare qui, sempre se non ti da fastidio. Poi se ti da fastidio e fa un po rosicare giuro che non ne faccio più.

                        Enjoy UoDreams.

                        • ICQ 605414737

                        Commenta


                        • #13
                          Godj chi?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                            Sub veramente noi c'eravamo, siamo andati ma in 3 è stato impossibile fare una qualunque cosa, ho provato a organizzare con i TB ma sono spariti tutti decendo che i minax li fanno laggare, che se hanno princeps in schermo gli salta la corrente a casa , sarà per il prox...

                            Hanni

                            ps: mi piace salvo che quando vanno bene posta,fa foto, crea la storiella, quando scagliano non lo vedi e non lo senti. Siete tanti ma se salta godj avete finito
                            Se salta godj?
                            Fino a 2 settimane fa abbiamo fatto pvp senza godj e giocavamo bene lo stesso..
                            Ultima modifica di Turuzzo93; 05-03-2014, 12:54.

                            • ICQ 605414737

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                              mi piace salvo che quando vanno bene posta, etc..

                              guarda che lo fanno tutti, non solo salvo....


                              Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                              Perchè non ve le postate sul vostro forum queste cose ?
                              Perche altrimenti tu non potresti flammare con la tua spada e il mantello nero xD
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X