annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

thx for jail

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
    Dal mio punto di vista potrei pensarla più in questo modo:
    Sono rimasti 4 gatti a giocare a UO, jailiamo pure il player che per la prima volta ha mandato a cagare un altro player in game. Una volta esistevano gli avvisi, ora si parte in jail diretto
    E poi vi lamentate che la gente se ne va..
    Per la (consapevolezza = maturità = maggiore responsabilità) hai ragione in tutti i versi, ma i player che stanno li a stuzzicarti per farti dire quel Vaffanc*lo di troppo per poterti far jailare non credi che siano loro la prova di immaturità? Cioè va bene jailare me che ho mandato a cagare lui, ma non si va a guardare i 40 minuti precedenti che è stato li a scrivermi "noob" "fallito" "ridicolo" e chi più ne ha e piu ne metta.
    non è come dici tu, perché altrimenti sarebbero stati jailati anche gli altri. Io sono stato presente al momento che ha fatto scaturire il rosik di abadam, e ti assicuro che lui è stato l'unico a chattare.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      non è come dici tu, perché altrimenti sarebbero stati jailati anche gli altri. Io sono stato presente al momento che ha fatto scaturire il rosik di abadam, e ti assicuro che lui è stato l'unico a chattare.

      Va bene, e allora in questo caso ti do ragione, ma io sto facendo un discorso generico sono io l'unico stronz* che ha avuto a che fare con sta gente? Non mi sembra sia una cosa nuova che ci si stuzzica a vicenda per far dire la parolaccina per poterlo poi fare jailare.
      Originariamente inviato da BlackHawkz
      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


      -
      ICQ: 604008951
      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

      Commenta


      • #18
        Se uno ti dice la "parolaccina" per farti rispondere, se uno ti stuzzica offendendoti, ecc.....fai page tu invece di rispondere con altre offese.

        Si sa che quando c'è un'offesa, l'unica cosa che sarebbe da fare è Page per Verbal Harrasment immediatamente.

        Se rispondi, fai solo il suo gioco e passi dalla parte del torto.

        Chiudo

        Onision

        Commenta

        Sto operando...
        X