annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

thx for jail

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • thx for jail

    Thx for jail fucking idiots.....now you will just stay in mg brit all fuckinig days and waiting if someone come to play.....
    Guild of idiots DMP!!
    To admins YOU SHOULD FIX FUCKING CASHBUG What people use 7years...and make milions gold, And I got fucking jail becouse I say to someone fucking moron...Fucking shits rules for ITALIAN PUSSY!

  • #2
    that's all true

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggio
      Thx for jail fucking idiots.....now you will just stay in mg brit all fuckinig days and waiting if someone come to play.....
      Guild of idiots DMP!!
      To admins YOU SHOULD FIX FUCKING CASHBUG What people use 7years...and make milions gold, And I got fucking jail becouse I say to someone fucking moron...Fucking shits rules for ITALIAN PUSSY!
      Yo man, but why writing insults? I can understand if you say face to face, it's human to get mad, but if you write your excuses are less.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Yo man, but why writing insults? I can understand if you say face to face, it's human to get mad, but if you write your excuses are less.
        the book is on the table

        Commenta


        • #5
          Becouse I dont understend people who stay in guard and waiting for reskill someone or gang...and when I write fucking noob they go report.
          Now I wanna be pussy too and go report who use casgbug...
          If I meet this guy who report me I dont wanna use eny words only hands.
          Astuzia and speedy gonzales...they have faction pg but they dont use better is use blue and reskill...
          Ultima modifica di Abadam; 28-01-2014, 16:04.

          Commenta


          • #6
            è anche vero che la gente ha problemi se si prende un fking in chat in game e va di corsa a chiamare i mod per segnalare

            Commenta


            • #7
              They're there just to make this game. It's their only sad and frustrating game. It's since 2003 that ppl acts this way, you're a veteran do not play their game.

              @zzari: vivono per questo, godono nel rovinare il gioco altrui. Un conto è voler far rosicare con le proprie capacità un altro è sfruttando dinamiche di gioco che li proteggono. Prima c'erano comunque persone così, ma c'erano tanti più player dunque si sentiva , ma di meno, questo fastidio e comunque si poteva pure giustificare la loro mancanza di equp.

              Questo comunque da un'idea dell'utente medio di dreams, il bimbetto. Pur senza pvp i gater infami, che amarezza
              Ultima modifica di Dj_Amix; 28-01-2014, 16:07.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                I Just come to play few days but this few days I spend in jail I turn back World of ********

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  the book is on the table
                  ahahaha me fai morì

                  Edit: vorrei dire una cosa, ricordo i tempi che aveva un senso jailare una persona perchè ha mandato a fancul* quell'altra, ma ora che ci son sempre gli stessi player e considerando che sono cresciuti un pochino, non è il caso di alleggerire un pò questa regola? Capisco offese razziste o omofobia, ma dai.. Mi sembra un pò ridicolo
                  Ultima modifica di dolamroth; 28-01-2014, 17:08.
                  Originariamente inviato da BlackHawkz
                  Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                  -
                  ICQ: 604008951
                  XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                    ahahaha me fai morì

                    Edit: vorrei dire una cosa, ricordo i tempi che aveva un senso jailare una persona perchè ha mandato a fancul* quell'altra, ma ora che ci son sempre gli stessi player e considerando che sono cresciuti un pochino, non è il caso di alleggerire un pò questa regola? Capisco offese razziste o omofobia, ma dai.. Mi sembra un pò ridicolo
                    no è sbagliato , meno persone nn significa meno regole o rispetto...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                      ahahaha me fai morì

                      Edit: vorrei dire una cosa, ricordo i tempi che aveva un senso jailare una persona perchè ha mandato a fancul* quell'altra, ma ora che ci son sempre gli stessi player e considerando che sono cresciuti un pochino, non è il caso di alleggerire un pò questa regola? Capisco offese razziste o omofobia, ma dai.. Mi sembra un pò ridicolo
                      Ma che diavolo stai scrivendo, la cosa sortisce proprio l'effetto opposto e sicuramente la logica che ti ha portato a scrivere ciò è ancora più fallace.
                      Quindi meno persone, meno regole = vita
                      Appunto perchè si è cresciuti bisognerebbe evitare tutto ciò partendo dagli insulti e terminando con modi di giocare per dare fastidio al tuo prossimo.
                      Dovrebbero essere rese più severe semmai appunto per ciò che hai scritto (consapevolezza = maturità = maggiore responsabilità)
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        io la definisco cavalleria

                        Commenta


                        • #13
                          Ok Delete Topic, its my foult, I take revenge when I back to game, Sorry for all.

                          Commenta


                          • #14
                            report rito pls

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Ma che diavolo stai scrivendo, la cosa sortisce proprio l'effetto opposto e sicuramente la logica che ti ha portato a scrivere ciò è ancora più fallace.
                              Quindi meno persone, meno regole = vita
                              Appunto perchè si è cresciuti bisognerebbe evitare tutto ciò partendo dagli insulti e terminando con modi di giocare per dare fastidio al tuo prossimo.
                              Dovrebbero essere rese più severe semmai appunto per ciò che hai scritto (consapevolezza = maturità = maggiore responsabilità)

                              Dal mio punto di vista potrei pensarla più in questo modo:
                              Sono rimasti 4 gatti a giocare a UO, jailiamo pure il player che per la prima volta ha mandato a cagare un altro player in game. Una volta esistevano gli avvisi, ora si parte in jail diretto
                              E poi vi lamentate che la gente se ne va..
                              Per la (consapevolezza = maturità = maggiore responsabilità) hai ragione in tutti i versi, ma i player che stanno li a stuzzicarti per farti dire quel Vaffanc*lo di troppo per poterti far jailare non credi che siano loro la prova di immaturità? Cioè va bene jailare me che ho mandato a cagare lui, ma non si va a guardare i 40 minuti precedenti che è stato li a scrivermi "noob" "fallito" "ridicolo" e chi più ne ha e piu ne metta.
                              Ultima modifica di dolamroth; 28-01-2014, 18:25.
                              Originariamente inviato da BlackHawkz
                              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                              -
                              ICQ: 604008951
                              XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X