annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo PVP?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Doomtrooper nel mio cuore per tutta la vita


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • #62
      Senza un po di flame neanche l'avrei considerato questo post, quindi in sintesi VIVA il flame, e viva chi è cosi intelligente da riuscire parallelamente ad essere utile alla causa del thread
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta


      • #63
        Ma non si fa più?

















        Commenta


        • #64
          dai che ho il worker alchemy pronto

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Ma non si fa più?

















            L'ha organizzato End, uno di cui la gente si fida

            p.s. nel thread di iscrizione ci sono 2 squadre, 6 giocatori, ma 12 voti nel poll....qualcosa non va
            Ultima modifica di Dj_Amix; 12-02-2014, 04:17.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #66
              quindi chi sarebbe il poll?

              Commenta


              • #67
                edt
                Ultima modifica di seel82; 12-02-2014, 17:11.

                Commenta


                • #68
                  appunto perchè non ci sono squadre...
                  a crearlo io ci ho provato se poi nessuno, eccetto 6 persone, hanno voluto partecipare... non ne ho di colpe....
                  fatto sta che sto poco bene in real da un mese a questa parte, e con il PC non sto giocando nulla....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X