annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo PVP?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torneo PVP?

    quanti team riusciamo a fare per un torneo pvp 3v3 organizzato dai player??
    nei minax siamo sui 3 team. e penso che il giorno della settimana migliore è il lunedi sera...
    le altre fazioni COM/TB e SL.. quante squadre riuscite a fare??
    tanto per passare una serata diversa dalle altre, dato che in game regna la noia (in ambito pvp)...
    Poi in caso di una buona partecipazione lo farò organizzare a Salvo che è bravo in queste cose!

    Come premi posso mettere degli artefatti miei, per magari invogliare più gente a partecipare o a provarci!!


    Dato che ora è giocabile il server con poca lag era giusto approfittarne!

  • #2
    Metti in palio la tua vecchia chiavetta.
    .
    .

    Commenta


    • #3
      mi ero dimenticato di dire se si può evitare SPAM è meglio.
      cmq volendo posso metterla in palio! basta che mi pagate le spese di spedizione!
      detto ciò chiedo cortesemente di rimanere nel tema della discussione!
      GRAZIE
      Ultima modifica di theend88; 23-01-2014, 11:41.

      Commenta


      • #4
        sarebbe figo farlo in campo semi aperto, come era stato anni fa fuori da un dungeon (non mi ricordo quale). tipo 30x30 tile o qualcosa di piu
        almeno non si devono usare solo pg da corpo a corpo ma è piu versatile la cosa.. altrimenti devo passare visto che ho solo un archer manco soppato :/


        p.s: il pvp (vedi ieri) c'era pure ma se la gente non vuole uscire anche in inferiorita (vs SL) per paura di perdere punkte o per morte assicurata, c'è poco da fare..

        Commenta


        • #5
          Ma se la mia squadra vince la chiavetta, come facciamo a dividerla?
          Ultima modifica di marKu; 23-01-2014, 12:11.

          Commenta


          • #6
            Capisco i messaggi spammosi in discussioni su chi ha il righello più lungo ecc...ma in questo caso mi pare che sia un thread potenzialmente utile al gioco.

            Non spammate e non andate OT, per quanto sia duelli e battaglie, abbiate un minimo di decenza nel postare.


            Onision

            Commenta


            • #7
              Io non ho problemi a organizzare un torneo... potrei mettere anche soldi o item craftati o artefatti come premio. Tanto alla fine credo che l'importante sia divertirsi e passare una serata diversa..
              L'importante che ci sia la collaborazione di tutti, nel senso che si rispettino i duel, si è puntuali al combattimento... e si rispetti il regolamento senza rosik.

              Ci sono da capire alcune cose.. del tipo: Torneo 1vs1, 2vs2, 3vs3?
              Dove farlo: In una casa 18x18? A wrong? A bucca?

              Si potrebbe pagare un iscrizione di 500k (esempio) a squadra.

              Fatemi sapere.

              • ICQ 605414737

              Commenta


              • #8
                quando end diventa l'obiettivo, viene subito sguinzagliato onision. Sara' amore ? Solo attrazione fisica? Un' oscura collaborazione? Nutella?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  quando end diventa l'obiettivo, viene subito sguinzagliato onision. Sara' amore ? Solo attrazione fisica? Un' oscura collaborazione? Nutella?
                  O magari perché sta proponendo qualcosa di utile al game e non una rosikata/spammata qualunque sul forum? Chi lo sa...

                  Basta spam, se non vi interessa un torneo pvp organizzato tra player, postate in altri lidi. Se invece volete discutere in modo costruttivo su come farlo perché siete intenzionati seriamente a parteciparvi, ben venga.

                  Onision

                  Commenta


                  • #10
                    Non capisco questa cosa.
                    Può non interessarci, però per quale motivo uno non può nemmeno postare? Nemmeno scherzare, nemmeno flammare, nemmeno niente?!


                    Dopo un solo post con i toni un pò più alti è arrivato subito l'intervento del gm, due annetti fa se non sbaglio venne organizzato un torneo tra player sempre qui sul forum, rovinato poi in game da una determinata gilda.
                    Perché allora non intervenne lo staff in game?! Perché stavolta non si può nemmeno cazzeggiare tranquillamente senza offendere nessuno?

                    Dopotutto l'ha creato lui stesso su Duelli&Battaglie, se voleva parlare più seriamente poteva usare una sezione con moderazione molto più severa e che non tollerasse lo sfottò; chessò, avventure e leggende.
                    .
                    .

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Questa sezione del forum è nata per dare spazio agli istinti battaglieri dei netgamer, solitamente non consentiti dal regolamento del forum in genere.

                      Qui avete la possibilità di sfidarvi, commentare le battaglie, dare giudizi SUI PERSONAGGI (non sulle persone), flammarsi, chiedere restituzioni, prestiti, ingaggi e quant'altro inerente al game.

                      Attenzione: la moderazione sarà più blanda, ma le pene in caso di infrazioni saranno particolarmente severe. Siete avvisati!

                      Enjoy UODreams!

                      Amdir
                      Questo, qualora fosse sfuggito di vista a qualcuno, è il disclaimer della sezione; ed è qui stickato da ottobre 2007.
                      .
                      .

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        Non capisco questa cosa.
                        Può non interessarci, però per quale motivo uno non può nemmeno postare? Nemmeno scherzare, nemmeno flammare, nemmeno niente?!


                        Dopo un solo post con i toni un pò più alti è arrivato subito l'intervento del gm, due annetti fa se non sbaglio venne organizzato un torneo tra player sempre qui sul forum, rovinato poi in game da una determinata gilda.
                        Perché allora non intervenne lo staff in game?! Perché stavolta non si può nemmeno cazzeggiare tranquillamente senza offendere nessuno?

                        Dopotutto l'ha creato lui stesso su Duelli&Battaglie, se voleva parlare più seriamente poteva usare una sezione con moderazione molto più severa e che non tollerasse lo sfottò; chessò, avventure e leggende.
                        Lo ha chiesto, e mi pareva sensato intervenire, dato che può essere UTILE AL GIOCO, motivo per cui esiste un forum di UOD. Effettivamente i post OT precedenti, rovinano il thread. Ripeto che avete altri 8000 thread in cui postare, uno per una motivazione utile, potreste anche evitare di rovinarlo eh...se poi volete marciare per il vostro diritto di postare quel che vi pare in duelli e battaglie...fate pure. Si tratta di un po' di buon senso, nel capire quando è bene scherzare/spammare/ecc e quando dire "Hey, un thread per organizzare qualcosa in game, finalmente!"

                        Vabbò...non pensavo servisse nemmeno dirlo...

                        Onision

                        Commenta


                        • #13
                          Dovrebbe funzionare diversamente dal principio:

                          1) Hey ho una super idea per divertirci in game
                          2) Formulazione e svolgimento dell'idea
                          3) Aprire il forum
                          4) Porsi domanda su quale sezione aprire il thread
                          5) Scrivere il tutto
                          6) Inviarlo


                          Al punto 4, siccome End conosce da un pò il forum, doveva valutare bene; è consapevole che in questa sezione può succedere così, non è detto che succeda per forza. E' un rischio che si è preso -> è successo.


                          Da quando esiste il forum è così, tutti i thread creati qui vanno a finire in una certa maniera; i thread aperti in altre sezioni vanno a finire diversamente. Solo che la gente ancora non ha imparato e si sente in dovere di venire da voi moderatori a rompervi l'anima e scongiurarvi di spostare i thread o intervenire per far star buona la gente che oltretutto non infrange nemmeno il regolamento.
                          .
                          .

                          Commenta


                          • #14
                            Black, accanna la polemica. Onision non sta scrivendo stupidaggini e tu ti stai rendendo ridicolo. Fossi stato io a risponderti altro che garbo e gentilezza oltre che pazienza di Onision. T'avrei mandato a quel paese anzi no che poi t'accolli a sto punto ti avrei proprio sospeso così rosicavi e non potevi nemmeno lamentarti più di tanto

                            Onision interviene poichè moderatore. Che qui ci sia una moderazione più blanda è irrilevante: il forum deve essere un posto per tutti.
                            Ammetto che il suo intervento mi abbia lasciato un pochino sorpreso, ma è sua facoltà anzi suo dovere.
                            Che poi noi facciamo generalmente come ci pare perchè ce lo permettono è anch'esso un altro paio di maniche.
                            Vedila come un riprenderci ogni tanto, mica ci impediscono di fare un qualcosa altrimenti ci cioncano le dita.
                            In ultima analisi il thread aperto di End, per una volta, non è fatto a sproposito (Torneo -> D&B ) anche se dubito sulla bontà dell'idea e sulle capacità organizzative, ma appunto ciò non è importante.
                            Io credo che un po' di spam e flame qui ci possa stare.

                            Il Verbo ha scritto.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 23-01-2014, 15:49.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              ...
                              Allora, se vuoi aver ragione, te la do.

                              Il punto, in realtà è che ce l'hai anche questa benedetta ragione, solo che a volte non basta aver ragione per poi essere sicuri di aver fatto la cosa migliore.

                              Fate pure in base al regolamento, io non ho punito nessuno, ho solo chiesto se potevate evitare di spammare per una buona (a mio umile parere) motivazione...

                              Alla fine si farà il thread in Avventure e leggende, voi sarete contenti nella vostra ragione e fine della storia.

                              Onision

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X