Quirion The End VS End N'Roll - La Sfida
Comprimi
X
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
-
.
.Commenta
-
-
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta
-
Sgarzi, tutti a parlare, nessuno a giocare
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
No, non c'era molto da interpretare. Hai insultato poichè hai scritto: "sono la peggio razza dal 2004 ad ora"
Tralasciando l'italiano da un punto di vista grammaticale ciò che tu hai scritto significa che per te i minax siano stati i peggiori dal 2004 sino al periodo attuale. E' un concetto chiaro e preciso ovvero ciò che tu riporti non è il significato che qualsiasi persona che conosca l'italiano ne può trarre altrimenti sarebbe stato: questi minax attuali sono i peggiori dal 2004 sino ad oggi che ha un significato completamente diverso da ciò che tu hai scritto e che è simile a ciò che tu hai scritto nella tua risposta.
Nel 2004 ci giocavano gli AngelS nei minax e dal 2005 al 2008 gli AoT.
Non è che io ce l'abbia con te, ma mi da fastidio leggere una non presa di responsabilità al posto di un più giusto e corretto: "scusa, non intendevo dire ciò, ma che la fazione è crollata da quando non giocano più certi gruppi".Ultima modifica di Dj_Amix; 22-12-2013, 12:29.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Andrea penso tu abbia interpretato male le parole di Haldir nel suo primo post.. Lui ha chiaramente scritto che questi minax di ora sono i peggiori dal 2004, probabilmente l'anno in cui Haldir ha incominciato a giocare.. Questo significa che secondo Haldir le gilde minax che ci sono state dal 2004 ad ora sono state tutte ( -A- AoT M|A ecc ecc) migliori di questa attuale, la quale anche a mio parere e' una gilda a cui non puo' essere dato molto rispetto dati gli elementi facenti parte!No, non c'era molto da interpretare. Hai insultato poichè hai scritto: "sono la peggio razza dal 2004 ad ora"
Tralasciando l'italiano da un punto di vista grammaticale ciò che tu hai scritto significa che sono stati i peggiori dal 2004 sino al periodo attuale. E' un concetto chiaro e preciso ovvero ciò che tu riporti non è il significato che qualsiasi persona che conosca l'italiano ne può trarre altrimenti sarebbe stato: questi minax attuali sono i peggiori dal 2004 sino ad oggi che ha un significato completamente diverso da ciò che tu hai scritto e che è simile a ciò che tu hai scritto nella tua risposta.
Nel 2004 ci giocavano gli AngelS nei minax e dal 2005 al 2008 gli AoT. Cosa diavolo c'era da interpretare? Non ti sei espresso male oppure non ti rendi conto di ciò che scrivi e del suo significato.
Non è che io ce l'abbia con te, ma mi da fastidio leggere scusanti e stupidaggini al posto di un più giusto e corretto: "scusa, non intendevo dire ciò, ma che la fazione è crollata da quando non giocano più certi gruppi".
E' come paragonare una ferrari ad una punto scassata suvvia.. esistessero ancora le vecchie gilde.. altre persone e altra mentalità, soprattutto.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-

Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
o da quando si vedono più papi al vaticano che nuove patch su dreams yes yesCommenta
-
Commenta

Commenta