Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quirion The End VS End N'Roll - La Sfida
Comprimi
X
-
Nono non hai cpt... Parlo solo per casa mia...Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggioStai calmo , parla per il suo palazzo forse...
ahahahahah...!!! L'importante e segarli pedalando
Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioNono non hai cpt... Parlo solo per casa mia...

(from http://tinyurl.com/p58bck3 )
Sto pc sta durando più di Andreotti...non sarebbe ora di staccargli la spina? Letteralmente, eh.
Commenta
-
Con tutte le volte che sei morto 1vs1 contro di me direi che stai pedalando senza sellinoOriginariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioNono non hai cpt... Parlo solo per casa mia...

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-

nonostante l'atteggiamento un po da sboroncello, molti di noi, con l'armor che ha quirion durerebbero meno di lui
non vedo l'ora di tornare a regalarvi insure anche io
Viandante Oscuro
Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...
Commenta
-
Credo che solo fester potrebbe essere peggio di lui.Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
nonostante l'atteggiamento un po da sboroncello, molti di noi, con l'armor che ha quirion durerebbero meno di lui
non vedo l'ora di tornare a regalarvi insure anche io

Commenta
-
grazie per la tua stima fabio, grazie !Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioCredo che solo fester potrebbe essere peggio di lui.
Commenta
-
Questo è un limiteOriginariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioil righello di purpu tende all'infinito
Commenta
-
Devi specificare se più o meno.Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioil righello di purpu tende all'infinitoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Noti male. Il livello si è abbassato ulteriormente ancora.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta