Originariamente inviato da Saddam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un saluto...
Comprimi
X
-
weeeOriginariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioChe tristezza vedere dal sito solo 1 pg online , mai capitato in 8 anni di uod
Un abbraccio a tutti!
Commenta
-
bene compare, spero male x te :OOriginariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioChe gioco è?
Cmq messinese schifoso... come va?
xkè vuoi tornare a rosikare? *_*Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiocmq bella max
appena smettono di fare attacchi ddos sarebbe bello uccidersi a brit
nn so se torno, forse riprendo l'armor e farò qualche giro ma nn so quando e cmq appena vedo che la situazione è come qualche tmepo fa o peggio ripasso l'armor a qualcuno.
Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggioMaaaaaaaaaaaaax
Appena si riesce a riloggare devi mollare quel lol del cacchio
Torna a fare il grosso qui invece che giocare con mostriciattoli su una mappa di 10x10pixel
Potrei anche iniziare a fare pvp x te ma torna
Fare harrower con te che ci guardavi le chiappe e nel frattempo sgridavi i tuoi su ts xche piazzavano le bag ball senza scrivere pain mi faceva ribaltare sulla sedia
Se torno l'unico regalo che puoi farmi è nn cominciare a fare pvp XD
bei tempi vero? :O[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
...i migliori...Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiobei tempi vero? :O

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens
Commenta
-
ma tu ancora spacchi i coglioni?Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEdita e leva i link sennò ti fai altri tre mesi.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 30-08-2013, 16:21.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
dopo tutti questi anni non sai ancora scrivere "Felucca"?Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
Commenta
-
avrei giurato che rispondevi:Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggiodopo tutti questi anni non sai ancora scrivere "Felucca"?
bella statua auhasashah
Marco il massimo che ti può arrivare a felucca qui è un pvm che ha sbagliato gate per la quest!!
Commenta
-
No, tra che i cannabis stanno ben attenti a non varcare i gate rossiOriginariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioMarco il massimo che ti può arrivare a felucca qui è un pvm che ha sbagliato gate per la quest!!
Commenta

and he dont have bambuco.

Commenta