Un saluto...
Comprimi
X
-
-
http://www.wallpaperswala.com/wp-con...1/300-army.jpg
vuoi dirmi che non sono uguale?
http://img607.imageshack.us/img607/447/abv3.pngCommenta
-
Che gioco è?http://www.wallpaperswala.com/wp-con...1/300-army.jpg
vuoi dirmi che non sono uguale?
http://img607.imageshack.us/img607/447/abv3.png
Cmq messinese schifoso... come va?Commenta
-
quelli di 300 sono più simili a pantheonhttp://www.wallpaperswala.com/wp-con...1/300-army.jpg
vuoi dirmi che non sono uguale?
http://img607.imageshack.us/img607/447/abv3.pngCommenta
-
Edita e leva i link sennò ti fai altri tre mesi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Maaaaaaaaaaaaax
Appena si riesce a riloggare devi mollare quel lol del cacchio
Torna a fare il grosso qui invece che giocare con mostriciattoli su una mappa di 10x10pixel
Potrei anche iniziare a fare pvp x te ma torna
Fare harrower con te che ci guardavi le chiappe e nel frattempo sgridavi i tuoi su ts xche piazzavano le bag ball senza scrivere pain mi faceva ribaltare sulla sedia

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens
icq: 636 750 795Commenta



Commenta