annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne dite di un torneo pvp?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    Ti sei dimenticato di dire che giochi in chiavetta



    vabbè quello lo si sa già cmq per i tornei loggo da casa di una mia amica di famiglia:O
    Ultima modifica di theend88; 01-07-2013, 09:54.

    Commenta


    • #47
      cmkq se facciamo un 3vs3 riusciamo a fare molti piu team, e sarebbe molto piu divertente...Per esempio nei com potrebbero fare almeno 3 team idem negli sl e anche noi tb con l'ally di adesso riusciremmo a farne 3, e anche i minax in questa maniera riuscirebbero a fare un team che end vuole da tempo ossia lui fulmine e princeps..

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
        cmkq se facciamo un 3vs3 riusciamo a fare molti piu team, e sarebbe molto piu divertente...Per esempio nei com potrebbero fare almeno 3 team idem negli sl e anche noi tb con l'ally di adesso riusciremmo a farne 3, e anche i minax in questa maniera riuscirebbero a fare un team che end vuole da tempo ossia lui fulmine e princeps..
        grazie ermas qualcuno che capisce,cmq nn pretendiamo nulla, se si fa 8vs8 noi minax ci siamo anche se a farlo siamo 5 =)
        EDIT: va bene anche 4vs4 o 5vs5 (nn per forza 3vs3)... ma 8vs8 nn ci arriviamo NUMERICAMENTE da quando abbiam tolto ally pain, siamo stati 9 online solo una volta ^^...
        Per 8vs8 possiamo se Mirco nn ripara pc, così fa logga anche alex!! che è risaputo che Alex è lo schiavo di Mirco!

        cmq i gm hanno dato la disponibiltà?? o stiamo a parla così tanto per...
        Ultima modifica di theend88; 01-07-2013, 11:26.

        Commenta


        • #49
          ragazzi se volete preparo io torneo elencatemi le squadre e soprattutto iniziate a elencarmi posti dove sia appropiato fare questo torneo
          anche io sono dell' idea 3vs3, iniziate a creare squadre e postatele su questo thread come nel torneo di onision byeeeeeeee

          Commenta


          • #50
            abbiamo uno staff per fare almeno i tornei ASD, presentiamo richiesta e verrà fatto!! farlo tra i palyer è sempre stato un fail.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              abbiamo uno staff per fare almeno i tornei ASD, presentiamo richiesta e verrà fatto!! farlo tra i palyer è sempre stato un fail.
              End sinceramente a me il 3vs3 scoccia perchè bisogna avere pg particolari soprattutto se lo fanno in un area ristretta.
              Se si fa l' 8vs8 vince la squadra che gioca meglio insieme.Se non arrivate al numero non ho problemi a giocare con voi, veniamo io e altri 2 e si arriva a 8 senza problemi...

              Hanni [IRA]

              Commenta


              • #52
                si certo Hanni, end ha fatto di tutto per farsi il suo team forte e tu ti proponi per giocare con loro? così tutta la sua fatica sarà inutile ? vuoi per forza farli perdere?

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                  si certo Hanni, end ha fatto di tutto per farsi il suo team forte e tu ti proponi per giocare con loro? così tutta la sua fatica sarà inutile ? vuoi per forza farli perdere?
                  intnde per l 8vs8, cmq nn abbiam bisogno, non vogliamo toglierti dal tuo gruppo, massimo famo partecipare 3 pvm se proprio volete fare 8vs8

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    intnde per l 8vs8, cmq nn abbiam bisogno, non vogliamo toglierti dal tuo gruppo, massimo famo partecipare 3 pvm se proprio volete fare 8vs8
                    Tanto sono stato rimpiazzato da Sub. Al momento sono il piu scarso degli IRA

                    Hanni

                    Commenta


                    • #55
                      8vs8 ki ha problemi di lag è svantaggiatissimo, e io sinceramnete per l'occasione metterei un bel programmino de shared e facciamo a ki casta piu veloce flame evil o chain lighting evil. numeri tipo 3,4,5 lasciano piu gioco anche individualmente in 8 ki crossa/shara meglio vince
                      Karasho cheat

                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                      Haldir c.i.t.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                        8vs8 ki ha problemi di lag è svantaggiatissimo, e io sinceramnete per l'occasione metterei un bel programmino de shared e facciamo a ki casta piu veloce flame evil o chain lighting evil. numeri tipo 3,4,5 lasciano piu gioco anche individualmente in 8 ki crossa/shara meglio vince
                        In 5 chi xheala/shara meglio invece perde. Ma che stai a dì?

                        A parte che se lagghi, sei di conseguenza svantaggiato anche usando lo shared


                        Commenta


                        • #57
                          Euge se giochi con shared, sicuramente non giochi con me, sai come la penso!! e sai benissimo che, se i pg sn capaci lo shared serve relativamente.
                          Sono contrario a assist uo, figurati a script di attacco e cura xD
                          un 8vs8 conta molto il gruppo,
                          e cmq quoto giank(dio perdonami) se a Shoji gli dai lo shared rimane lo stesso bloccato in mezzo a 5 pg

                          Commenta


                          • #58
                            Non calcolate Euge se ne esce sempre con assurdità.

                            E comunque oh sempre scuse per giocare, CHE PALLE!!!!! No 8vs8 perchè si lagga, ma smettila va!!!!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              e cmq quoto giank(dio perdonami)
                              non vedo che male ci sia a quotarmi. Non dico mica puttan*te


                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                                non vedo che male ci sia a quotarmi. Non dico mica puttan*te

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X