annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne dite di un torneo pvp?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Ne rimangono pur sempre 8
    E non ho messo Princeps...

    Hanni

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
      end
      dark soulblade
      nomercy
      hypnossk
      khyria
      fulmine
      atmo
      vath
      sephyrot
      shoji
      abadam

      ci sono doppi pg qua?

      Hanni
      Khyria è Vath.
      Ultima modifica di GiaPly3; 30-06-2013, 14:33.


      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Ne rimangono pur sempre 8
        Si ma non puoi far giocare shoji che appena entrano 4 persone in schermo si frozza di lag, sephyroth che non regge nulla con l'archer in 4/3,, nomercy che si impanica e atmo che non ha i tasti settati decentemente. Voi avete più possibilità di scelta
        Ultima modifica di Sayonara; 30-06-2013, 14:13.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
          Si ma non puoi far giocare shoji che appena entrano 4 persone in schermo si frozza di lag
          Lo spam di Clumsy col pg blu non fazionato, e i paral field a nastro sul muso però li castavi abbastanza velocemente, pur essendo in mezzo a 5 dei tuoi. Strano.


          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
            Si ma non puoi far giocare shoji che appena entrano 4 persone in schermo si frozza di lag, sephyroth che non regge nulla con l'archer in 4/3,, nomercy che si impanica e atmo che non ha i tasti settati decentemente. Voi avete più possibilità di scelta
            Cambiate gioco, a questo punto, Shoji.


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
              Lo spam di Clumsy col pg blu non fazionato, e i paral field a nastro sul muso però li castavi abbastanza velocemente, pur essendo in mezzo a 5 dei tuoi. Strano.

              Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

              ICQ: 608-794-930

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                Lo spam di Clumsy col pg blu non fazionato, e i paral field a nastro sul muso però li castavi abbastanza velocemente, pur essendo in mezzo a 5 dei tuoi. Strano.
                Hai ragione, ti spiego il perchè: si è trasferito pochi giorni dopo il fazionamento al villino al mare, dove ha una linea pessima (in parabola tra l'altro) e cellulari e portatili di una intera famiglia attaccati al wi-fi...

                Marghe, non tutti giocano dal 1875 come te

                Commenta


                • #38
                  Purtroppo cambiate gioco, ha ragione lui.

                  La gente vi propone di giocare e voi vi tirate indietro per lag e stupidaggini varie: GIOCATE. Siete un gruppo giovane dunque nessuno si aspetta granchè, ma almeno vi divertite e fate divertire.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                    Hai ragione, ti spiego il perchè: si è trasferito pochi giorni dopo il fazionamento al villino al mare, dove ha una linea pessima (in parabola tra l'altro) e cellulari e portatili di una intera famiglia attaccati al wi-fi...

                    Marghe, non tutti giocano dal 1875 come te
                    Perché parli in terza persona?
                    Nel conteggio potreste metterci anche Shun e Baby Doll (a meno che non siano presenti sotto altri nomi )

                    free photo hosting

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
                      Perché parli in terza persona?
                      Nel conteggio potreste metterci anche Shun e Baby Doll (a meno che non siano presenti sotto altri nomi )
                      Rosik?

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                        Rosik?
                        Rosiko nella parte in cui mi chiedo perché parli in terza persona o nella parte in cui affermo che se la si vuole contare c'è gente sufficiente per fare un torneo al quale mi piacerebbe partecipare?

                        free photo hosting

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
                          Rosiko nella parte in cui mi chiedo perché parli in terza persona o nella parte in cui affermo che se la si vuole contare c'è gente sufficiente per fare un torneo al quale mi piacerebbe partecipare?
                          Peraltro molto più capace di gente sopraelencata


                          Commenta


                          • #43
                            doppio post,
                            Ultima modifica di theend88; 01-07-2013, 01:09.

                            Commenta


                            • #44
                              hanni sei stato 1 mese in ts con noi, e hai visto quanti DS stanno in canale durante la giornata.
                              vath khirya= euge
                              dark fulmi= fulmi
                              hypnos atmo= atmo
                              Abadam nn so chi lo ha taggato LOL
                              atmo nn logga ormai da mesi, o meglio un giorno c'è 3 settimane no
                              nomercy & shoji crashano ogni 2x2
                              sephyrot sta imparando.
                              attualmente chi è in grado di fare pvp, senza che io distrugga i timpani a tutti sono: Pri, Fulmi, Helena(se ripara alimentatore) Euge(se gioca come gli dico io) e io.... gli altri nn li vedi praticamente mai a felucca, e se li vedi durano 3 secondi, cmq se fate 8vs8, noi 8 online nn riusciamo ad averli MAI,
                              e se ci arriviamo non sanno manco giocare in 8 dato che sono abituati in 3, se fate 8vs8 partecipamo in 5, giusto per fare la squadra minax =) NO PROBLEM.

                              ripeto l'unica fazione che gioca da mesi in pochi siamo noi, e di sicuro nn abbiam paura a fare un torneo giocando in 3-4 in meno =)
                              Ultima modifica di theend88; 01-07-2013, 01:12.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                hanni sei stato 1 mese in ts con noi, e hai visto quanti DS stanno in canale durante la giornata.
                                vath khirya= euge
                                dark fulmi= fulmi
                                hypnos atmo= atmo
                                Abadam nn so chi lo ha taggato LOL
                                atmo nn logga ormai da mesi, o meglio un giorno c'è 3 settimane no
                                nomercy & shoji crashano ogni 2x2
                                sephyrot sta imparando.
                                attualmente chi è in grado di fare pvp, senza che io distrugga i timpani a tutti sono: Pri, Fulmi, Helena(se ripara alimentatore) Euge(se gioca come gli dico io) e io.... gli altri nn li vedi praticamente mai a felucca, e se li vedi durano 3 secondi, cmq se fate 8vs8, noi 8 online nn riusciamo ad averli MAI,
                                e se ci arriviamo non sanno manco giocare in 8 dato che sono abituati in 3, se fate 8vs8 partecipamo in 5, giusto per fare la squadra minax =) NO PROBLEM.

                                ripeto l'unica fazione che gioca da mesi in pochi siamo noi, e di sicuro nn abbiam paura a fare un torneo giocando in 3-4 in meno =)
                                Ti sei dimenticato di dire che giochi in chiavetta



                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X