Originariamente inviato da Napster4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!Warning!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioSe questo dubito, perchè il teleport dopo dismount+ attunament, lo avete tutti ed è anche questo uno script, parlando con alcuni vostri conoscenti passati da noi o semplicemente entrati in ts con noi, ci hanno detto di uno script di rysinconizzazine degli Explo sul drop che usate poi sono chiacchere di rosik o parole buttate così, come vedi noi -DS- ogni sera ci siamo e a volte vincete voi e a volte noi...(se usate script o non)
Ripeto: se usate shared di attacco e chiamate di cura, non avrei nessun problema, vi rovinate solo voi il bello del gioco.
Però mi ricordo che anni fa Hanni era il primo a lamentarsi dello shared, correggetemi se sbaglio!! (e nn sugli errori grammaticali auhahs)
Non usiamo alcuno shared e mai lo useremo..hanni ci tiene a ste cose e zozzerie non vengono fatte..
chi parla dicendo ste cazzxxe o ce l'ha con qualcuno in particolare, oppure parla a sproposito tanto per dare fiato alle trombe.Ultima modifica di ocram80; 24-06-2013, 20:04.sigpic
qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioEccolo riaggiustato il giocattolino
Certo che basta poco per farti esplodere.
Ah gia ma nn hai rosik represso stai trollando
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioDel resto non ho neanche una corsa impeccabile, perdo tile causa lag linea,
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioStavo rodando le macro per assist. E la cosa divertente è che non sei manco lì riuscito a far qualcosa
Ah scusa stavi rodando le macro giusto
L'unico che si è divertito sono stato io..adesso oltre a nn saper contare sei diventato pure ceco per nn accorgerti con 3 persone in schermata che uno è morto...e per ben due volte sta cosa..mi sto preoccupando...ormai stai lasciando questa realtà terrena per immolarti a nuovo leader Tb
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioPuoi starne certo, aspetta che il buon parsi faccia più di tre uscite col mago. Ok che sei scarso, ma non puoi pretendere che ti si killi in mezzo ai tuoi compagni, con un player che non ha mai usato il mage manco in pvm, non trovi?
I miei compagni dove stavano??..ah intendi quando più tardi nel pomeriggio siete morti tutti in parità numerica e sei scappato? Ah ok scusami..la prossima volta mi fermo ...mollo le mani da tastiera e mouse e mi lascio morire ..tutto questo per te :*
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioBla bla bla, Pinocchio.
Ciao papà!Ultima modifica di carrasuperevil; 24-06-2013, 20:18.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
no vabbè... per quanto riguarda gli script se hanno la stessa mentalità di quando prottavano i DNA circa nel 2009 posso assicurare che non ne hanno bisogno, ricordo ancora che venivano accusati da tutti di usare lo shared quando invece era solo coordinazione...
cacchio con le lamentele avevano fatto scomodare persino Grimlock che se li era seguiti e controllati... risultato? tutto regolare e uno statico "tomba di Grimlock" affianco alla sede IRA...
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggiono vabbè... per quanto riguarda gli script se hanno la stessa mentalità di quando prottavano i DNA circa nel 2009 posso assicurare che non ne hanno bisogno, ricordo ancora che venivano accusati da tutti di usare lo shared quando invece era solo coordinazione...
cacchio con le lamentele avevano fatto scomodare persino Grimlock che se li era seguiti e controllati... risultato? tutto regolare e uno statico "tomba di Grimlock" affianco alla sede IRA...icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioAh gia ma nn hai rosik represso stai trollando, ci tieni così tanto a far rosikare la gente? Se ci tieni allora voglio farti felice: non è vero che ti trollo in loop da che leggo sto forum, mi fai rosikare a schifo.
L'unico ad avermi fatto davvero rosikare in questo maledetto giochino è l'Interliezzed o come diamine si scrive e quello schifo di angeli della Shimmering. Ah, e il maledetto tanker di Karashò che mi ha dato il colpo finale.
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioGiochi in pennetta anche tu?
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMa come se 2 vs 1 ho segato il tuo amico mago,poi sei runnato via ti ho perso perché laggavi,sono tornato eri con maiden l'ho segato da fermo e nn lo hai nemmeno crosillato...
Ah scusa stavi rodando le macro giusto
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioE qua si torna al nn saper contare 2 voi + io fa 3
I miei compagni dove stavano??
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioormai stai lasciando questa realtà terrena per immolarti a nuovo leader TbUltima modifica di GiaPly3; 24-06-2013, 20:41.
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioTenero, ci tieni così tanto a far rosikare la gente? Se ci tieni allora voglio farti felice: non è vero che ti trollo in loop da che leggo sto forum, mi fai rosikare a schifo.
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioNo, vivo in Terronia.
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioÈ vero, sei troppo pro, tanto pro da inibirmi il tastino per le heal/greater heal. Rifallo se non mi credi, che vuoi che ti dica.
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioMa siamo sicuri che giochi con gli Ade? Mi sta addirittura sorgendo il dubbio, seriamente. Ok che tamerino conta per voi meno di brook per noi, ma mi par di capire che giocate insieme. E anche col buon Dryfus.
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioSi, e visto che sei terribilmente pro e fai il bulletto con me sul forum, non è che per caso vorresti venire a giocare con noi?
E poi fui io a chiederti di venire a giocare con noi se nn erro...l'offerta è ancora valida, vi diamo tamerino in cambio!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNo no ti credo,sei tu che hai detto che mi killi con 2 maghi,se poi nn sai spararti una heal nn so che farci!
La storia della heal non l'ho capita. La questione era xhealare o meno: replica l'easy kill su chiunque accanto a me, e giuro che la prossima vengo a pvppare a piedi.
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioQuindi??Nn a cosa alludi!
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNn sono pro e nn faccio il bulletto,sei tu che hai cominciato a trollarmi che ci devo fare?
E poi fui io a chiederti di venire a giocare con noi se nn erro...l'offerta è ancora valida
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiorada so perfettamente che non usano lo script di shared..xò morire xkè mi fanno 5 wall of stone davanti x nn farmi runnare mi da un pò fastidio. ..e i wall of stone nn penso siano stati fatti a mano :-d
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioRibadisco, dammi tempo. Parsi non è mica godj o pala.
La storia della heal non l'ho capita. La questione era xhealare o meno: replica l'easy kill su chiunque accanto a me, e giuro che la prossima vengo a pvppare a piedi.
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioPenso di essermi espresso in un italiano migliore di quello di End: eri con Tamerino e Dryfus la volta.
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioNa, non potrei più trollarti sul forum, e a trollare in ts, poi rischierei di avere dita al cul* (chiamasi ermas nel caso del mio ts, trollato na volta e che mai l'avessi fatto) che ti rendono il soggiorno impossibile.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioTi divertiresti ad avermi in ts
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioNo, qua quando mi scazza risponderti non lo faccio. In ts toccherebbe sentirti ad oltranza (vedi ermas e/o gunter e/o brook)
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioPuoi mutarmi! Dryfus lo fa quando nn sa più cosa controbattere
Commenta
-
Sei solo geloso di chi non puoi essere (ovviamente Nicho)
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPinocchio, tu come il resto degli IRA.
Boom boom, easy win.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta