come pvp !!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!Warning!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioSolo autopouch..!
Ripeto: se usate shared di attacco e chiamate di cura, non avrei nessun problema, vi rovinate solo voi il bello del gioco.
Però mi ricordo che anni fa Hanni era il primo a lamentarsi dello shared, correggetemi se sbaglio!! (e nn sugli errori grammaticali auhahs)
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioSe questo dubito, perchè il teleport dopo dismount+ attunament, lo avete tutti ed è anche questo uno script, parlando con alcuni vostri conoscenti passati da noi o semplicemente entrati in ts con noi, ci hanno detto di uno script di rysinconizzazine degli Explo sul drop che usate poi sono chiacchere di rosik o parole buttate così, come vedi noi -DS- ogni sera ci siamo e a volte vincete voi e a volte noi...(se usate script o non)
Ripeto: se usate shared di attacco e chiamate di cura, non avrei nessun problema, vi rovinate solo voi il bello del gioco.
Però mi ricordo che anni fa Hanni era il primo a lamentarsi dello shared, correggetemi se sbaglio!! (e nn sugli errori grammaticali auhahs). Per quanto riguarda le chiamate di cura, non ci vuole un genio per vedere la vita di un tuo compagno (di cui hai preso in precedenza la barra) al 30% e capire che forse ha bisogno di un paio di mini heal.
Commenta
-
io due script ho: vash healer e quello per l'attunament punto. E come me anche gli altri da noi e pure tutti voi delle fazioni avversarie.... per i crossheal 3 tasti uno per pijare target friend uno per castare la spell e un target friend queued... poi se volete crederci bene seno pazienza ^^sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioScusi professore, esiste la parola " sti " nel dizionario della lingua italiana?
Sei una delusione di alunno: http://www.grandidizionari.it/Dizion...x?query=%27stoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ragazzi non psariamo cosa a caso perfavore, da sempre godj e pala sono fantastici maghi come lo stesso boom, park ed hanni hanno anche loro una loro storia che parla da sola, Thyrael chi è un old player se lo ricorda bene negli SL...Siule numero 1 delle arene..
Insomma basta che loro giocano al 100% e sembra che usano Sharedsono i piu forti al momento e stop.
Thyrael non non lo abbiamo lo script dei teleport e attunament ( me la passi?)
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiosono i piu forti al momento e stop.
@giank io nn parlo di coordinamento di goj sul drop(so quanto è bravo è 1vs1 è l'unico che mi fa paura), ma di aiuto a x-heal, quando giocava con voi nn lo vedevo crossare come sta facendo ultimamente, forse perchè demotivato o appunto come dici te giocava con i nabboni dnq giocava per conto suo =)
Per il resto GG, mi sono preso un istant con 50 di puch, hanni fammi uno script che il puch quando esplode mi toglie sempre 10!! ahahaha
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioThyrael non non lo abbiamo lo script dei teleport e attunament ( me la passi?)Ultima modifica di theend88; 24-06-2013, 17:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiosecondo me in attacco non usano nessuno script, perchè cmq giocano sempre in tanti, e sn un gruppo che giocava da ANNI insieme,
Per quanto riguarda x-heal, non so se è assist uo (dato che nn lo uso, non conosco il suo vero potenziale), o qualche script di chiamata, perchè ho visto degli x-heal, fatti da goj che ha sempre giocato in pvp, che nn ha mai fatto prima di taggarsi IRA....
Cmq alla fine se usano script/assist uo o qualsiasi programma, si rovinano il bello del lavoro di gruppo, del cordinarsi in ts con i compagni, e con la cumicazione sulla difesa,
io ho sempre odiato questo genere di script, e da quando gioco non li ho MAI usati...
Se non usano niente, bravi sono quasi cordinati come me e drak :O
Secondo me in attacco corrono e basta,in difesa po' nn ne parliamo....riescono a farmi fermare per noia da rincorsa!
Gli script fanno la loro parte come in tutte le fazioni..
Per il cross heal nn ho visto nulla che gli altri nn facciano,di sicuro erano più bravi i vecchi com!
Cmq al momento è il gruppo più temibile,nonostante l'always run perennemente attivo!
GG
@Thyler : Vi abbiamo ridato la garb droppata...ora ridateci le nostre testeUltima modifica di carrasuperevil; 24-06-2013, 18:19.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioCmq al momento è il gruppo più temibile
Con loro son costretto a stare attento ad ogni tile che faccio.
Commenta
-
Fondamentalmente la script per teleport e attunement dopo il dismount è una boiata, non credo sia quello che rende un gruppo temibile.. Avoglia a script, se uno è scarso resta scarso.. A mio parere sarebbe meglio ammettere che un gruppo di player gioca bene piuttosto che accusarli di usare mille script per sharare target in attacco e crossare amici in difesa...
E comunque, alcuni gater sono più bravi a crossare di gente old che gioca in fazione e guarda solo la propria barra
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioPuoi dirlo forte. Con voi posso permettermi di girarvi intorno divertendomi a reggere le gank e farti spammare roba che ad oggi non riesco ancora a capire.
Con loro son costretto a stare attento ad ogni tile che faccio.
Con loro sei costretto a stare attento perché runnando adottate la stessa tecnica,è più facile per loro segarti!
Dai giank è la tua occasione per tornare com :*
P.s Poi ieri tutti distesi i tuoi compagni...tu dove eri invece di crossillarli? Runnavi verso l'orrizonte e oltre?
P.s.s Ah ti ricordo che tu e maiden vs me ho ucciso maiden,e prima ancora eri tu con un altro mago,segato pure quello...tu nn eri quello che mi segava con 2 maghi ben coordinati? Prova a coordinarti meglio allora tesoro :*Ultima modifica di carrasuperevil; 24-06-2013, 18:48.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio*
Certo che basta poco per farti esplodere.
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioCon loro sei costretto a stare attento perché runnando adottate la stessa tecnica,è più facile per loro segarti!
Del resto non ho neanche una corsa impeccabile, perdo tile causa lag linea, e ho la corsa ancora un pò sporca. Marghe penso che se ne sia accorto.
Quando sei te il primo della fila, è fin troppo facile perdervi
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioP.s Poi ieri tutti distesi i tuoi compagni...tu dove eri invece di crossillarli? Runnavi verso l'orrizonte e oltre?
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioP.s.s Ah ti ricordo che tu e maiden vs me ho ucciso maiden,e prima ancora eri tu con un altro mago,segato pure quello...
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiotu nn eri quello che mi segava con 2 maghi ben coordinati? Prova a coordinarti meglio tesoro :*Ultima modifica di GiaPly3; 24-06-2013, 18:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioio due script ho: vash healer e quello per l'attunament punto. E come me anche gli altri da noi e pure tutti voi delle fazioni avversarie.... per i crossheal 3 tasti uno per pijare target friend uno per castare la spell e un target friend queued... poi se volete crederci bene seno pazienza ^^
Boom boom, easy win.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 24-06-2013, 19:12.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPinocchio, tu come il resto degli IRA.
Boom boom, easy win.
poi se voi comportarti come un bambino d'asilo... go ahead divertiti ^^sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioBoom boomUltima modifica di Sayonara; 24-06-2013, 19:35.
Commenta
Commenta