annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IRA]Cercasi PVM nuova da proteggere contro i malvagi SL-MIN-TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il post nn è per le vostre lamentele, e bug abuser! Stiamo cercando una gilda pvm da prottare.
    Per cortesia postate solo se siete interessati, grazie..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Rispondo per l'ultima volta perchè ,come ha fatto notare Sub, stiamo spammando nel loro post e non è corretto..

Andiamo per gradi..nella gilda nessuno insegna ad odiare nessuno e per l'appunto ho specificato nella mia prima risposta che lo screen poteva essere evitato di postare e che "dai cannabis non ho mai ricevuto scorrettezze,anzi tutt'altro". Quest'espressione non mi pare che indichi odio verso qualcuno!! Quindi ti consiglio di non leggere e postare quando sai di non essere nelle condizioni per poter comprendere!!

Ora mi soffermo sullo screen..il wildfire non è fatto a ***** visto che c'è un champ e se notate è stato fatto sul ponte e non nel luogo dello screen!!Quindi ora spiegatemi perchè il wildfire è stato fatto intenzionalmente e invece una fury fatta senza un mob in giro su un target blu che utilità possa avere! Vorrei anche concedere il beneficio del dubbio ma la cosa puzza alquanto!! Tutto lo shard è a conoscenza di questo bug dopo il post di quel famoso Oaks dove tra l'altro erano presenti i cannabis ed è rimasto nella storia per lo sfogo di Amon...quindi evitate di prendere per i fondelli, nessuno è nato ieri..

Ora se non volete prendere provvedimenti verso il diretto interessato nessuno di noi ne farà un motivo di vendetta o altro..io personalmente non cambierò opinione sulla correttezza di gente come Phibie o Fester (cito loro xkè mi ci sono scontrato più volte)..il mio era un consiglio perchè abusare di un bug in modo così evidente non è per nulla corretto!

E comunque per fare uno screen non servono 3 ore di preparazione,bastano 2 secondi!

Chiarito il mio punto di vista invito i miei gildati a non postare,se avete ancora dubbi in merito potete contattarmi in privato. GG

Commenta

Ma di solito chi vuole reclutare gente non posta su generali?

Commenta

Mmm..forse.. Ma visto che siamo in tema di duelli e battiglie (prot ecc) credo vada bene anche qui..se ci siamo sbagliati cambiamo la sezione..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

conviene farlo su generali almeno la gente se spamma viene sospesa per bene....

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
              conviene farlo su generali almeno la gente se spamma viene sospesa per bene....
              Originariamente inviato da ReGambina
              AMdir aspetta, io non uso assist, quindi pensaci bene se farla o meno questa sistemazione...Io so ermas pensaci bene

comunque ci sono state delle belle sospensioni anche qui ultimamente
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

Qui sono stati sospesi per offese e post non attinenti in altre sezioni. Io sono stato accusato di offendere proprio da chi è stato sospeso, ma a quanto pare sono ancora qui.

Su generale è accettato un poco di Spam, ma come esageri vieni stroncato. È proprio un'altra gestione ed è giusto così.

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                Marku the owner.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 02-06-2013, 16:05.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Dai raga..stop spam plz e discorsi fuori dal reclutemento.postate solo se interessati.grazie.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Fai un altro thread. Questa non è la sezione per avere ciò che cerchi.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Ti sei offeso che il tuo amichetto di giochi si e' preso una bastonata da un suo stesso compagno? Ahia.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                          Pietoso, veramente però...
                          Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                          Ma non ti stufi eh ... pazzesco, fai ridere....
                          Chi su questo gioco nasce da pvm e gioca solo da pvm poi viene fuori con i ragionamenti ed i discorsi che fa shun, non ve ne stupite se vi si fa notare.

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                          Black..detto da ex compagno di gilda e pvuppate insieme, saliti insieme "in alto" ogni tanto salti su con cose che nn ci stanno..
                          Detto da amico.. Nn voglio screditardi..peró un pelo in piu di coerenZa nn starebbe male..
                          Che io sia incoerente è l'ultima delle cose che possiate dirmi.

Il post nn è per le vostre lamentele, e bug abuser! Stiamo cercando una gilda pvm da prottare.
                          Per cortesia postate solo se siete interessati, grazie..
                          Io sono interessato al vostro thread, sul serio .

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          La cosa che fa ridere è la pretesa che a qualcuno gliene interessi qualcosa e non si vada fuori thread per poi venire fuori con frasi del tipo "mi hanno già contattato in tre in game ma non li ho cagati hohoho"

Dai raga..stop spam plz e discorsi fuori dal reclutemento.postate solo se interessati.grazie.
                          Si dai, plz.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Ti sei offeso che il tuo amichetto di giochi si e' preso una bastonata da un suo stesso compagno? Ahia.
                          "L'amichetto di giochi" quando legge posta sempre, se non posta è solo perché ha avuto altro da fare durante la giornata, ed in quel caso dovreste pregare che non riesca mai a trovare quei dieci minuti per venirvi a perculare.

Ah, volevo aggiungere un'altra cosa per Jack Hakkinen: non so cosa ti abbiano fatto di male tutte le gilde pvm che non siano DMP, però sul serio, datti una regolata... hai una rabbia repressa verso le altre gilde a dir poco allucinante, non parli mai d'altro, anche sulle tagboard di forumfree non ti rilassi un secondo... vivila con più leggerezza e datti pace.
                          .
                          .

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Andrea allora ti consiglio io la sezione di cui hai bisogno te: http://www.uodreams.com/?t=giocare se hai bisogno di info contattami in privato.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

che brutto tornare a casa e non beccare un flame di jack
                              ------------------------------------------------------------------
                              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                                che brutto tornare a casa e non beccare un flame di jack

scusa cucciolo, ma anche io ho impegni oltre a spammare sul forum
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                                X