annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IRA]Cercasi PVM nuova da proteggere contro i malvagi SL-MIN-TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alle persone che non giocano ad ultima online difficilmente puo' interessare. Alle altre forse un pochino si

Grandi, buona fortuna ragazzi!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
      Anche per evitare che si ripetano storiacce tipo questa... :/
      .
      .

Commenta

Mazza oh quanti spammer

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Prendere una pvm con poca esperienza che abbia "fame" e "crescerla" potrebbe essere interessante anche a livello di stimolo gioco.
          Ma non credo sia il loro obiettivo,visto la richiesta nasce solo dall'esigenza di avere delle sop..

Commenta

Scusa Chimimauro, ma da uno che fa pvm ininterrottamente dal 2004 che tipo di ragionamento ti aspettavi?
            .
            .

Commenta

la situazione era facilmente risolvibile dall'inizio ^^
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Scusa Chimimauro, ma da uno che fa pvm ininterrottamente dal 2004 che tipo di ragionamento ti aspettavi?
                Pietoso, veramente però...

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Ma non ti stufi eh ... pazzesco, fai ridere....

Buona fortuna Ira
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Black..detto da ex compagno di gilda e pvuppate insieme, saliti insieme "in alto" ogni tanto salti su con cose che nn ci stanno..
                    Detto da amico.. Nn voglio screditardi..peró un pelo in piu di coerenZa nn starebbe male..
                    (Ascolta un ignorante )
                    Ultima modifica di fasano1987; 01-06-2013, 01:49.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                      Ma non ti stufi eh ... pazzesco, fai ridere....
                      Potremmo dire lo stesso di te: in game, sul forum, su facebook, in ts e soprattutto su youtube
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Potremmo dire lo stesso di te: in game, sul forum, su facebook, in ts e soprattutto su youtube
                        farà anche ridere in game, sul forum, in ts e su youtube, però ha ragione
                        bisognerebbe anche capire quando è il caso di non postare, non pensi? black tra le righe ha detto cose davvero poco piacevoli, sai? ^^ e non mi riferisco al flame contro shun

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                          black tra le righe ha detto cose davvero poco piacevoli, sai? ^^ e non mi riferisco al flame contro shun
                          Perchè mi ha chiamato Chimimauro??Non mi sono offeso..non serve che tu mi difenda :P

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                            Perchè mi ha chiamato Chimimauro??Non mi sono offeso..non serve che tu mi difenda :P
                            a me piace molto il nome ''chimimauro'' ghghg

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                              in game mi hanno chiesto almeno in 3 e nn li ho cagati che stavo pivvuppato speriamo leggano il post, fatelo girare cortesemente

Hanni[IRA]

Tranquillo ci pensano Doom e Black a tenerlo up, se poi posta pure Nicho sei a cavallo

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                                in game mi hanno chiesto almeno in 3 e nn li ho cagati
                                Che bel bigliettino da visita...

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Tranquillo ci pensano Doom e Black a tenerlo up, se poi posta pure Nicho sei a cavallo
                                L'ultimo dei tre è stato sospeso.
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X