vota cekka!

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Casettina
    Senior Member
    • Aug 2005
    • 383

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Semplicemente perchè in questa community è inculcato l'orgasmo di far rosicare l'altro. E' per quello che non si gioca, è per quello che ci sono i bug abuser, è per quello che la gente masslogga, è per quello che sfotte e via dicendo. Alcune di queste cose c'erano anche il passato, ma erano più attenuate ed erano figlie generalmente del momento dove non si ragiona dunque a caldo. C'era anche il piacere di far rosicare, ma appunto era un qualcosa di più blando rispetto l'apice della goduria di ora.
    Giusto appunto ieri decido di ri-loggare in game per fare qualche arte delle virtù...... Faccio una macro per non stare sempre li a cliccare pulsanti e mi apposto in una zona facile di un dungeon (stando davanti al pc ovviamente non away!!!!)...... dopo pochi minuti arriva il simpatico di turno che attira verso di me balron e simili per farmi morire....... Cambio luogo ma questo torna dopo poco e fa lo stesso lavoro...... Morale della favola: ho sloggato. Non so a voi ma a me pare che di sta gente si sta riempiendo lo shard e non capisco davvero il motivo...... Non capisco se lo fanno per invidia o perchè si divertono a rovinare il gioco degli altri....... Tempo fa c'erano certi elementi è vero ma mai come ora...... Ora sono quasi la maggioranza.... E detto sinceramente fanno passare quella poca voglia che è rimasta.......
    Ultima modifica di Casettina; 10-05-2013, 11:24.
    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

• Sayonara
      Sospeso
      • Dec 2012
      • 536

Gano è morto dal suo hiryu

Commenta

• Dj_Amix
        Ciao, sono Gesù.
        • Apr 2004
        • 19774

Originariamente inviato da Sayonara
        Gano è morto dal suo hiryu
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• vix44
          Cool Member
          • Nov 2009
          • 752

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• Sayonara
            Sospeso
            • Dec 2012
            • 536

Commenta

• ReGambina
              Super Member
              • Jun 2011
              • 1637

andrè ora dirà che lui conosce un altro gano che ha giocato dal 23 gennaio al 25 gennaio 2013

Commenta

• Sayonara
                Sospeso
                • Dec 2012
                • 536

Originariamente inviato da ReGambina
                andrè ora dirà che lui conosce un altro gano che ha giocato dal 23 gennaio al 25 gennaio 2013

Commenta

• TheWhitezone
                  BANNED
                  • Nov 2007
                  • 5566

Originariamente inviato da Casettina
                  Giusto appunto ieri decido di ri-loggare in game per fare qualche arte delle virtù...... Faccio una macro per non stare sempre li a cliccare pulsanti e mi apposto in una zona facile di un dungeon (stando davanti al pc ovviamente non away!!!!)...... dopo pochi minuti arriva il simpatico di turno che attira verso di me balron e simili per farmi morire....... Cambio luogo ma questo torna dopo poco e fa lo stesso lavoro...... Morale della favola: ho sloggato. Non so a voi ma a me pare che di sta gente si sta riempiendo lo shard e non capisco davvero il motivo...... Non capisco se lo fanno per invidia o perchè si divertono a rovinare il gioco degli altri....... Tempo fa c'erano certi elementi è vero ma mai come ora...... Ora sono quasi la maggioranza.... E detto sinceramente fanno passare quella poca voglia che è rimasta.......
                  quindi adesso odi anche il gioco più del forum dato che stai postando

Commenta

• Casettina
                    Senior Member
                    • Aug 2005
                    • 383

Originariamente inviato da TheWhitezone
                    quindi adesso odi anche il gioco più del forum dato che stai postando
                    No il gioco non lo odio....... Odio la maggioranza della gente che gioca rovinando il gioco altrui questo si!!!!
                    I forum li odio più che altro perchè anche quando dici qualcosa di indubbiamente sensato (dire che la gente che rovina il gioco altrui fa passare la voglia di giocare non mi sembra insensato) arriva sempre quello che deve buttare "benzina sul fuoco" Ciaoooooo!!!!
                    Blasphemy Vanth
                    Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

• Brad_Solid.
                      Friend Member
                      • Apr 2005
                      • 4981

Originariamente inviato da mardok79
                      state perdendo di nuovo il tema.... non si è trattato di una votazione per la casa più bella

Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Brad_Solid.
                        Friend Member
                        • Apr 2005
                        • 4981

Originariamente inviato da carrasuperevil
                        aahhaha oddio gano oddio haahhaah
                        Che fine ha fattoooo??
                        Ho letto che ci vorrebbero 800 canne per morire di overdose da thc, credo ce l'abbia fatta... in un'oretta...

Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• TheWhitezone
                          BANNED
                          • Nov 2007
                          • 5566

Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Ho letto che ci vorrebbero 800 canne per morire di overdose da thc, credo ce l'abbia fatta... in un'oretta...
                          sono problemi che non ci riguardano

Commenta

Sto operando...