colletta per end
Comprimi
X
-
Eh ogni tanto anche io tengo un po di cul. Visto che so più le morti che faccio per demenza o sfiga che le volte che mi salvo. Cmq sono Hypnos SoUlblaDe col pg mago.
-
Sò chi sei Atmo.
Stavolta lo eravate senza rossi e blu. E che ho detto fino ad ora Atmo? Eravamo praticamente 4 melee contro 5 mage. Fra ci è istant scoppiato, ed era l'unico archer.Ultima modifica di GiaPly3; 20-03-2013, 10:41.Commenta
-

Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
-
Si infatti l'ammetto senza problemi, ve la siete giocata bene e ci avete asfaltati !
-
Non è ironico vero?
Il quid non è che ci son portato, bensì che lo gioco da un botto in pvm. E calcola che in tutto questo tempo non ho imparato a spammare: sò giusto tirarmi addosso un pò di spam di mini-heal, e le tempistiche dell'extermo vomica.
Ma in dismount e gank suco di bruttoCommenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
-
Pinocchio, mi ricordo benissimo come e' andata. Nessuno ti voleva in team, piagnucolavi come una checca isterica fino a quando cedettero' e ti misero non volutamente in squadra.Dai Marghe, non ci credi nemmeno tu alle assurdità che spari per risultare fastidioso e simpatico. A me non importa più di tanto visto che esagerando come fai risulti più che credibile e divertente semmai patetico e bisognoso di attenzioni. Se qualcuno mi ci ha messo non te la puoi prendere con me, non ho mai giocato per essere o fare il più forte, non mi è mai interessato. Mi piaceva il gioco, il gameplay e mi piaceva giocare insieme ad un bel gruppo ed è questo che mi ha tenuto su sto server ed è per questo che all'epoca cerco di giocare al meglio.
Ti do un consiglio se posso: se devi creare una storia usa elementi credibili che al tempo eri tipo ADE
Poi volevo capire perchè perchè usi tempo futuro per parlare di una cosa successa anni e anni fa. Anche tu fai password sharing con End?
Pinocchio
Arrenditi, contro di me non la avrai mai vinta.
Log-Out.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-03-2013, 12:38.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Nei primi tre post vedo 2 volte il nome di doom, eppure non aveva piagnucolato. http://www.gamesnet.it/f851/10-uod-v...o-spam-523268/
Mi sa che è ora che vai a portare a spasso il cane, di figure di ***** ne hai già fatte abbastanza.Commenta
-
Commenta
-
-
in quel post un buon 80% delle opinioni erano stupide, comunque..
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Best quote nelle prime 4 pagineOriginariamente inviato da Zeussinceramente piuttosto ke farmi rappresentare da sifodias mi stacco le balls a morsi e le appendo all'albero di natale.
Anche se sifo è sempre stato 2 gradini sopra alla maggior parte dei maghi nominati in quel post.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta

Commenta