Dio Shy LoVe sfida Er Mejo Kassius detto anche "Er Piagnisteo"
Comprimi
X
-
Mi dispiace che non posti come il solito sbruffoncello, ma confido in lui mi ha sorpreso tante volte.
Così non possiamo nemmeno deriderlo o meglio non si deride da solo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
gira voce che per 999 giorni, shy love non potrà giocare (grazie a dio almeno adesso non si crasha GRAZIE MILLE STAFF),
ma non temeTe Shy Love III tornerà a breve più forte di prima!! e con un'altra crisi di identità!
intanto sei uno a zero si arriva al meglio dei tre nei duel!! Mirco è a brit che ti aspetta :rolft: adesso lo avverto della spiacevole notizia, ci si vede tra 998 giorni!!!Commenta
-
CVD
Come mi piace aver ragione, grazie SGARAcí per fare come sempre tutto da solo.
Ah, il prossimo nick non crearlo sulla base del tuo cognome
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

baci

Commenta