Originariamente inviato da V3rn4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dio Shy LoVe sfida Er Mejo Kassius detto anche "Er Piagnisteo"
Comprimi
X
-
Mi dispiace che non posti come il solito sbruffoncello, ma confido in lui mi ha sorpreso tante volte.
Così non possiamo nemmeno deriderlo o meglio non si deride da solo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggioil duel è già stato fatto, ho vinto come semprebaci
Commenta
-
gira voce che per 999 giorni, shy love non potrà giocare (grazie a dio almeno adesso non si crasha GRAZIE MILLE STAFF),
ma non temeTe Shy Love III tornerà a breve più forte di prima!! e con un'altra crisi di identità!
intanto sei uno a zero si arriva al meglio dei tre nei duel!! Mirco è a brit che ti aspetta :rolft: adesso lo avverto della spiacevole notizia, ci si vede tra 998 giorni!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggioil duel è già stato fatto, ho vinto come semprebaci
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMi dispiace che non posti come il solito sbruffoncello, ma confido in lui mi ha sorpreso tante volte.
Così non possiamo nemmeno deriderlo o meglio non si deride da solo.
CVD
Come mi piace aver ragione, grazie SGARAcí per fare come sempre tutto da solo.
Ah, il prossimo nick non crearlo sulla base del tuo cognomeOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioTu liscio a denara! Io asso a bastoni.
E' inutile che giochi che te levo li mioni.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta