annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno GM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno GM




    Allora... già semo 10 persone che so rimaste a fa pvp, gli unici due gm che ci cagavano (Abraxas e AKRoma con i quali prendevamo accordi per controllare sto finocchio) li avete cacciati, perchè non erano più in grado di intendere e di volere.
    10 minuti fa ci stavo facendo 1vs1 e mi ha fatto crashare, a testimoniarlo c'era ajax dei fear che non era in schermo con me quando sono crashato ma qualche tile dietro e ha visto tutto. ho restoccato sono tornato a farci duel davanti a grurk e non mi ha fatto crashare poi sono scappato li sopra mi sono teleportato sul porto, lui è venuto con me, io ho fatto di nuovo teleport e lui ha droppato il reagente a terra per farmi crashare di nuovo, anche se stavolta non so per quale motivo non c'è riuscito e c'era testimone grurk che gli ha dato dell'infame.
    ORA riuscite a fare qualcosa di intelligente o riuscite solo a sospendere me perchè gli ho dato del finocchio? In più come potete vedere dallo screen stavo parlando con un gm che mi ha seguito e dice di aver fatto video (per quello che ha potuto riprendere) perchè dice che non è facile seguirci, giustamente.
    Vediamo se preferite tenere sto ritardato che fa passare la poca voglia di giocare a quei 4 gatti che ancora ce l'hanno.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    in forum staff penso ci sia un post di Akroma che conferma che shy love fa crashare, ovviamente nn è stato bannato....
    anche a me quando ce sto 1vs1 fa sempre crashare.... se diverte con poco... tanto sa che lo staff con i poteri per bannare nn logga il game .
    e sta storia va avanti da 2 mesi, non da 1 giorno....
    Collegando con il post di sotto:
    perchè la gente nn torna?? legge sti post e prende paura!

    Commenta


    • #4
      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      perchè la gente nn torna?? legge sti post e prende paura!
      Si, il motivo dev'essere proprio la paura di crashare contro shy love in 1vs1

      Commenta


      • #5
        Buondì!

        1.03 è l'ora in cui abbiamo ricevuto il tuo primo page [ io dormivo beatamente ] , l'Admin Quester Lilith si trovava online, per non lasciarvi a quel paese, come poteva ben fare essendo una quester , ha preferito risponderti [ erano l'1.03 se non c'erano pager , ancora non li obblighiamo a fare il turno di notte ]. Detto ciò , dopo i ringraziamenti alla disponibile Lilith che avresti dovuto fare , piuttosto che gli incaz.zamenti , come ben sai credo , servono prove evidenti per poter accusare qualcuno di Bug Abusing , l'unica prova che tolleriamo su UoDreams è la prova visiva del Gm presente, quindi , un Gm deve esserci durante il fatto e accertarsi con i suoi occhi che il pg accusato abbia utilizzato un bug piuttosto che un'altro . Tutto questo non è così semplice come tutti parlottate, perchè quando segui della gente, ci sono decine di varianti a cui devi dar retta . Detto ciò comunque la tua segnalazione è stata accolta , come tutte quelle che ogni giorno arrivano , il bug abuser potrà scamparsela 2-3-5 volte , ma prima o poi verrà beccato e bannato con prove certe e non potrà chiedere clemenza.


        Amon

        [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

        Commenta

        Sto operando...
        X