Il nostro cul* mi inizia a preoccupare...
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Dj_Amix; 26-12-2012, 13:52.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
No, non è vero. Quelli fantastici siete tu e i tuoi fanstatici amici XxX.
Avevi proprio ragione e sbagliavo a deridervi per quella tua frase, lo siete davvero.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
I miei fantastici amici XxX hanno perso l'account tempo fa, la nuova generazione ha tutta un'altra stoffa. Devo ammettere però che con i tuoi post stai diventando più simpatico
Commenta
-
<3
Mi dispiace per la situazione\delusione anche se te la sei cercata, però uno è rimasto perchè non mi risulta che Shun abbia perso l'account...anzi ne ha addirittura due!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
-
Ma Prince o Shun non vi han ancora kickato? Vi state rendendo ridicoli agli occhi di una community intera, e non avete nemmeno l'accortezza di smettere di fare post a buffo, in cui non fate altro che mettervi ancor di più in ridicolo. Dai, smettiamola ragazzi. (alla seconda)Originariamente inviato da Sayonara*le decine di post fatti qui su*Commenta
-
Un altro problema è anche il collaboratore di Uodreams ( http://www.gamesnet.it/members/sportman86/) che dice di non sapere niente e di non avere prove (quindi non può segnalare il suo compagno di gilda
) quando invece sapeva e sa tutto visto che è lui che da gli accessi sul forum XXX (giustamente visto che è uno che gestisce la gilda se non sbaglio) e sa bene chi sia Sayonara detto (er) fusometro che nello screen chiede accesso scrivendo di essere un determinato pg.
Questa è un'altra persona che non merita fiducia.
Sono fantastiche persone questi XxX (tranne Purpurea che è uno normale :P ).
Inutile fare richieste di dignità e responsabilità, Giank.
Non credere che Shun sia diverso, è completamente cambiato e non ragiona più da tempo. E' anche lui il protagonista di questa situazione brutta in cui sono gli XxX.Ultima modifica di Dj_Amix; 03-01-2013, 16:21.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Commenta
-
A me fanno ridere ambo i nomi ormai.
Entrambi negano dati di fatto e poi vengono maciullati dalla realtà.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta