annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[-ATTENZIONE-] Sosaria è in pericolo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bene, ora basta con le parole. Credo sia giunto il momento di passare ai fatti.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

• Per certe persone è meglio questa:

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
        Ci ho giocato anche io per un breve periodo con la chiavetta... Non so che contratto abbia fatto per poter riuscire a caricare anche video su you tube... Dico questo perché l upload sale drammaticamente quando bisogna caricare qualcosa sul web.. Comunque fatti suoi... Io lo vedo castare dignitosamente in game quindi evita di usare la scusa della chiavetta... Io quando giocavo in chiavetta pingavo 100 / 150 e riuscivo a giocare, se tu pingassi 200/250 come dici vedresti tutto a scatti... Dai ste perché ti devi prendere gioco di me.. Davvero non ci credo che tu abbia detto certe cose sul nostro conto... Se vuoi posto tutte le nostre conversazioni vuoi? Così facciamo chiarezza... Tra l altro a me avevi dato un altra motivazione del perché te ne andavi... Ti sei portato dietro fulmine colonna portante LvX

Ps: come ben sai, pingo 20 e Pippo pure, ieri abbiamo loggato e bene o male anche se in always run hai retto lasciando morire i tuoi compagni però...

Non sta venirmi a dire che lagghi dai ste
        vuoi screen? o vuoi loggare ts per come parlo a spezzottoni? quando ho giga pingo sui 150(e riesco a giocare ovviamente nn spammo come con fast) 200 con palyer, ieri senza giga appena entrate in + 6 in schermo mi blocco , basta chiedere ai tb... che hanno giocato con noi, se poi ho bravi compagni a curarmi quella è un'altra cosa, sta di fatto che quando loggo da lavoro li ho alice7mb e pingo su 70 e riesco a gioca come ieri sera!(difatti nopn sn morto) cmq stasera per le 19 30 loggo con amici che stanno imparando a usare il mago, fatevi trovare a brit *_*

@doom ho contato le righe e ho letto ultime due, l'ultimo l'ho letto perchè è corto, appena Mirco mi ha detto che hai risposto, gli ho detto che era troppo lungo e ti pisc**o!

Ci si vede in game, preferisco quello!! IO! spammate pure ve riamane solo quello.

Commenta

• Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            sta di fatto che quando loggo da lavoro li ho alice7mb e pingo su 70
            Devi proprio essere uno che se lo suda lo stipendio.

Commenta

• Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
              Devi proprio essere uno che se lo suda lo stipendio.
              Presumo sia anche il momento più produttivo, tra l'altro.

Commenta

• ma perche non chiedi di fare il lavoro a casa e di giocare sul posto di lavoro?

Commenta

Sto operando...
                X