Certo Ermas sei andato di fuori che dai del ritardato a gratis? Cioè Posso capire spam e trolling , sei scarso sei buffo, ma che cavolo ti è preso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] Gilda Full PvP e Full Champion... :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Io non posso dire che sia un lamer perchè nel breve periodo che l'ho avuto in ally non ho sentito cose a riguardo. Magari Ermas c'è andato un po pesante,ma ha detto solo quello che pensano un po tutti..Io posso affermare che è un pessimo player e soprattutto molto arrogante!Da ascolto solo ad una persona,se stesso..Poi se lo staggano KP-DNA e gli SDF (penso che in queste due gilde ci sia gente con una certa esperienza di gioco),evidentemente un motivo ci sarà..Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioCerto Ermas sei andato di fuori che dai del ritardato a gratis? Cioè Posso capire spam e trolling , sei scarso sei buffo, ma che cavolo ti è preso?
E perdonami Shun ma concordo con Ermas..mi fai pensare che ti serve il numero e basta!Una persona che nessuno gilderebbe la prendi te..mah..contento te..
Commenta
-
Da quanto ne so si fotteva le sop..Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioIo non posso dire che sia un lamer perchè nel breve periodo che l'ho avuto in ally non ho sentito cose a riguardo.

Commenta
-
E non ho loggato nei mesi estivi..pensa te..un tipo interessante allora..uno scassa-minchi4 a 360°Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggioDa quanto ne so si fotteva le sop..
Commenta

Commenta