annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Gilda Full PvP e Full Champion... :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CERCO] Gilda Full PvP e Full Champion... :D

    Salve a tutti come da titolo cerco gilda.

    Come indica il titolo a me piace molto fare champion e pvp (però se c'è da fare pvm con la gilda sono sempre il primo a partire) quindi spero che mi capiti una gilda del genere e divertirmi insieme ad altri pg della mia futura gilda...

    Lasciatemi un PM grazie...!!! :P

    Buon Game...!!!
    Quirion The Sleepers

    Braska The Sleepers

    BraskaCrazy

    michaelcrazy@hotmail.it

  • #2
    hai appena lammato 1 ti hanno appena cacciato e tu pensi che una gilda ti prenda? tu non sei il mago più forte dello shard tu sei il ritardato più grande shard

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
      hai appena lammato 1 ti hanno appena cacciato e tu pensi che una gilda ti prenda? tu non sei il mago più forte dello shard tu sei il ritardato più grande shard
      Scusatemi ma siamo in un forum per insulti o cose del genere??? no se no facciamo come i bimbimin**a a chi lo tiene più lungo...!!!

      Percaso hai appena rosikato al Rikktor???

      Sicuramente...

      Cmq non è come dici tu...!!! tranq...!!!

      Anzi io un mesetto fà sono stato lammato dal soggetto...
      Quirion The Sleepers

      Braska The Sleepers

      BraskaCrazy

      michaelcrazy@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        io non loggo da 3 mesi circa quindi tutto posso fare tranne che rosicare, oltre che ritardato sei anche non vedente...cmq no non è un forum di insulti ma un bel forum dove si scambiano opinioni, e la mia opinione è che sei ritardato

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
          io non loggo da 3 mesi circa quindi tutto posso fare tranne che rosicare, oltre che ritardato sei anche non vedente...cmq no non è un forum di insulti ma un bel forum dove si scambiano opinioni, e la mia opinione è che sei ritardato
          Haa ho cpt... wowww... e questo non è un forum di insulti... :P

          Qui nessun provedimento giusto...???

          Se era Quirion ... Bannato...!!! hahahaah... va bene non mi importa il tuo post... buona rosikata...!!! Ciau...!!!
          Quirion The Sleepers

          Braska The Sleepers

          BraskaCrazy

          michaelcrazy@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            segnalami e verrò punito, ma non mi interessa perchè è giusto che tutto il forum sappia chi sei e che ritardato sei

            Commenta


            • #7
              Antò, m'hai fatto morire.



              La tua reputazione ti precede: non verrai preso da nessuna pvp oltre che sborone (e non hai dimostrato niente) sei pure lamer
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                segnalami e verrò punito, ma non mi interessa perchè è giusto che tutto il forum sappia chi sei e che ritardato sei
                Puhahahaha...!!! e già... meglio ritardato a parole che rosikone in real...
                Quirion The Sleepers

                Braska The Sleepers

                BraskaCrazy

                michaelcrazy@hotmail.it

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Antò, m'hai fatto morire.



                  La tua reputazione ti precede: non verrai preso da nessuna pvp oltre che sborone (e non hai dimostrato niente) sei pure lamer

                  e bhè... ora giudichiamo??? mi sa che ti vedi troppo Uomini e Donne di Maria De Filippi... ;D ahahahha...!!!
                  Quirion The Sleepers

                  Braska The Sleepers

                  BraskaCrazy

                  michaelcrazy@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    guarda mi dispiace che tu abbia questi disturbi davvero qui la gente mi conosce da circa 7 anni e non rosico mai e sanno alcuni di loro che nella vita in real faccio molta beneficienza, quindi invece di rispondere qui mandami un pm con coordinate della tua associazione che ti posso aiutare economicamente

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                      guarda mi dispiace che tu abbia questi disturbi davvero qui la gente mi conosce da circa 7 anni e non rosico mai e sanno alcuni di loro che nella vita in real faccio molta beneficienza, quindi invece di rispondere qui mandami un pm con coordinate della tua associazione che ti posso aiutare economicamente
                      Wowwww...!!! nono mandameli direttamente nella mia Carta poi so io cosa fare... ahahah...
                      Quirion The Sleepers

                      Braska The Sleepers

                      BraskaCrazy

                      michaelcrazy@hotmail.it

                      Commenta


                      • #12
                        ok vai mandami pm con la tua carta almeno puoi comprare item per soldi vai mandami pm...Melgio comprarli per soldi che lammarli non credi?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                          guarda mi dispiace che tu abbia questi disturbi davvero qui la gente mi conosce da circa 7 anni e non rosico mai e sanno alcuni di loro che nella vita in real faccio molta beneficienza, quindi invece di rispondere qui mandami un pm con coordinate della tua associazione che ti posso aiutare economicamente
                          Dimenticavo io Gioco da ben 10 anni a UO e sanno alcuni giocatori sanno benissimo chi sono e come mi comporto... quindi le tue opinioni come altri rosikoni mi scivolano giù... :P
                          Quirion The Sleepers

                          Braska The Sleepers

                          BraskaCrazy

                          michaelcrazy@hotmail.it

                          Commenta


                          • #14
                            se i tuoi 10 di gioco a UO stanno per Unione Ornitorinchi penso tu abbia sbagliato forum ed è per questo che non riusciamo ad intenderci..

                            Commenta


                            • #15
                              Stai cercando nuove vittime da lammare?
                              .
                              .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X