Originariamente inviato da QuirionBraska
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
drop SDF
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
allora ho ragione spuntate come i funghi... e tu saresti...!!!??? visto che non hai firma....Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMi fai talmente tanta pena che non mi va nemmeno di leggere quello che scrivi..Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Ma figurati... allora ti avviso che ci sta solo perdendo tempo perche come prima cosa io passo tempo a scrivere visto che non posso fraggare o fare altro in game che laggo da paura... e come seconda cosa magic non siamo tutti come te che lo tieni dilatato...Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggioma chi e' che rosica???ti sto allegramente prendendo per il culo hhahahah
Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioInsegnategli a lammare anche le pof a sto niubbo. è colpa mia se non ha più soldi con tutte quelle volte che l'ho segato mentre faceva silver away a temple. ahahh che personaggio .......

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Ma qualcuno gli ha lammato l'italiano?mauhauahuahuah
E si giustifica dicendo che scrivendo in fretta non può badare alla grammatica,lui lavora!!Ora per favore voglio sapere che lavoro fai..Perchè "l'uomo che sussurrava ai cavalli" l'italiano lo sapeva,nonostante avesse a che fare con degli animali :P
Commenta
-
Salve a tutti !!
Volevo dire soltanto che chi è stato lammato e anche il suo capo gilda, penso sia Draco,mi contatti al piu presto
Appena sono collegato vorrei parlarvi =)
Grazie
Msn: panno95@live.it
Commenta
-
Deve avere "GRAMMATICA ITALIANA" durability 0|0.
Bisogna aspettare che si farmi 3k con il PVP ,compri una pof , tiri fuori dall'auctions "GRAMMATICA ITALIANA" e se la ripari.
Una volta full riparata ownerà tutti pure qua!B' H' W' S' P'
Discord : Valencia#0263
Commenta
-
dopo averti parlato a luna e aver capito che qualcosa sotto potrebbe esserci e dopo aver letto le tue strane risposte qui sul forum ti chiedo 2 cose:
primo affermando che non hai una lira e non fai pvm l arcane dove lo hai preso?
secondo xche pochi istanti dopo l accaduto hia messo un arcane in vendita?
qualcuno degli sdf puo confermare se aveva prima dell accaduto un arcane nel suo equip?
secondo me sei stato beccato in pieno e giustamente cacciato da una gilda piu che rispettosa..
Commenta
-
No, non gliela daremoOriginariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioBene ore gliela potremmo dare noi questa possibilità, tua madre l'ha data a te mettendoti al mondo , e noi non possiamo darla a Qurion?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiodopo averti parlato a luna e aver capito che qualcosa sotto potrebbe esserci e dopo aver letto le tue strane risposte qui sul forum ti chiedo 2 cose:
primo affermando che non hai una lira e non fai pvm l arcane dove lo hai preso?
secondo xche pochi istanti dopo l accaduto hia messo un arcane in vendita?
qualcuno degli sdf puo confermare se aveva prima dell accaduto un arcane nel suo equip?
secondo me sei stato beccato in pieno e giustamente cacciato da una gilda piu che rispettosa..
Comprato a 5kk due settimane fà circa... non ricordo di preciso... era un russo SW... ho preso tutti i soldi che avevo... con i com stavo facendo prova per fazionarmi e ho pensato che prendevo la roba di fazione e farmi armor buona per fraggare quindi stavo vendendo arcane per fare un pò di soldi e comprare il resto dell'armor...
Avevamo finito di fraggare e dopo mezz'ora dove già avevano buttato fango ho deciso di sloggare e macrare il pvp warrior e nel fratempo ho messo lo scudo in vendita per fare un pò di soldi...Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Forse serve anche a TE sai???Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioDeve avere "GRAMMATICA ITALIANA" durability 0|0.
Bisogna aspettare che si FARMI 3k con il PVP ,compri una pof , tiri fuori dall'auctions "GRAMMATICA ITALIANA" e se la ripari.
Una volta full riparata ownerà tutti pure qua!
Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
con quell'insured è arrivato alla modica cifra di 5kk e si è comprato quel diavolo di arcane !!Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggioMa dimmi la verità Quirion... sei stato te a killare il mio pg a luna mentre spammava??? Motivo?
[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta

Commenta