La mistica domanda
Comprimi
X
-
Non c'e' bisogno di usare il Mago Combat Inscriba, quello č troppo forte e ci uccido lo shard.
Con te direi che il worker puo' bastare.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Occhio ke in curva sud parlano tutti un italiano forbito ed estremamente corretto, a roma.
Commenta
-
Commenta
-
Svegliati.Commenta
-
-

poveraccio, non se la merita
p.s. Kash, se rispondi ancora a Margherita ti staggo!!!
Fa cosģ solo perchč vuole essere calcolato e scrivendo delle boiate immense apposta (raramente, spesso so naturali), sa che qualcuno gli risponderą. Ormai sto maschera triste che sta impersonando stimola solo tanta tanta compassione.Ultima modifica di Dj_Amix; 04-09-2012, 22:09.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Rosik? Non c'e' tanto altro da dire...
poveraccio, non se la merita
p.s. Kash, se rispondi ancora a Margherita ti staggo!!!
Fa cosģ solo perchč vuole essere calcolato e scrivendo delle boiate immense apposta (raramente, spesso so naturali), sa che qualcuno gli risponderą. Ormai sto maschera triste che sta impersonando stimola solo tanta tanta compassione.
Kashmir quando vuoi io sono qui, smettila di raccontare le tue favolette e fatti sto 1vs1 contro il mio worker!
Svegliatiiiiii, sgarzo.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta

con tuta dell'adidas

Commenta